-
Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009
Museo Memoriale della Libertà*
Orari
Sabato 12 settembre dalle ore 10°° alle 18°°
Domenica 13 settembre dalle ore 10°° alle 16°°
Segnalo che tra un mese ci sarà* il tanto atteso evento di una sempre eccezionale mostra/mercato come lo è quella di Bologna.
-
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Il 12 ho un matrimonio e il 13 me ne resto a casa. Ci si vedrà* a Ferrara..
-
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Salvo imprevisti dovrei esserci.
-
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Grazie per avercelo ricordato [257
-
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Uè.....vedo poco interesse per questo importante evento......"ci prepariamo"?? [264
-
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
?
Metto un grosso punto interrogativo perchè molto probabilmente non sarò presente [142 [142
-
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Dai Pie, vedrai che ci sarai....Bologna è Bologna, e ti è anche abbastanza vicina [264
-
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Eh lo so che è vicina ma non c'è nessuno che mi porti....
-
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Ah, questo potrebbe essere un problema...... [1334
-
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Citazione:
Ah, questo potrebbe essere un problema...... [1334
Eh si.
-
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Tienici aggiornati [264
Ed ora sotto, dai, vediamo chi ci sarà* [257
-
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
-
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Bologna è uno di quegli Eventi imperdibili per noi amanti della militaria ed è anche sempre un' ottima occasione per incontrare gli Amici di World War. Dai, Ragazzi, ci vediamo lì! [264
-
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
grazie per la segnalazione- [17
-
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Stavolta dovrei esserci pure io-il tempo di organizzarmi e vi so dire. [22050002
-
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Mulòn
Von Krafen
Pie?
Blaster Twins
Jack 83
-
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Avanti, sotto con le adesioni.
Comunico che sarà* presente lo stand di WW, piacevole abitudine di questo imperdibile appuntamento.
Dai..... [264
-
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
ciao tutti io faccio un salto sabato 12 dato che non ho ancora avuto il piacere di conoscere nessuno di voi, mi porto dietro anche qualche cosuccia cosi' da avere il vostro parere perche' come si sa le cose dal vivo appaiono nella loro "luce natutale" ci vediamo a bologna! [00016009
-
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Citazione:
Originariamente Scritto da marv
ciao tutti io faccio un salto sabato 12 dato che non ho ancora avuto il piacere di conoscere nessuno di voi, mi porto dietro anche qualche cosuccia cosi' da avere il vostro parere perche' come si sa le cose dal vivo appaiono nella loro "luce natutale" ci vediamo a bologna! [00016009
Fantsatsico, sarà* un piacere conoscerti [264
Aggiorno la lista:
Sabato
Mulòn
Von Krafen
Pie?
Blaster Twins
Jack 83
Marv
-
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Domenica sarò presente ( salvo compèlicazioni famigliari ).
-
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Sabato:
Mulòn
Von Krafen
Pie?
Blaster Twins
Jack 83
Marv
Sven Hassel .
Salvo imprevisti sono presente sabato ed eventualmente se avete bisogno per lo stand anche venerdì perchè sono in ferie. [257
-
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Sabato
Mulòn
Von Krafen
Pie?
Blaster Twins
Jack 83
Marv
Domenica
Guarnere
-
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Attendendo che rientra un mio amico dalle ferie.
Pensavo di organizzare un'auto con un paio di miei amici per il sabato.
Vi farò sapere.
Un saluto :P
-
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Sabato
Mulòn
Von Krafen
Pie?
Blaster Twins
Jack 83
Marv
Alpino x?
Domenica
Guarnere
-
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Sabato
Mulòn
Von Krafen
Pie?
Blaster Twins
Jack 83
Marv
Andrea58
Domenica
Guarnere
Salvo imprevisti
-
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Poffarbacco perchè mi cancellate da sabato? [916
-
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Sabato
Mulòn
Von Krafen
Pie?
Blaster Twins
Jack 83
Marv
Andrea58
Sven Hassel
Domenica
Guarnere?
-
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Avanti, sotto con le adesioni.
Comunico che sarà* presente lo stand di WW, piacevole abitudine di questo imperdibile appuntamento.
Dai..... [264
Una bellissima notizia! Bologna è un must imprescindibile per noi amanti della Militaria!!! [264
-
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Aggiungete anche me per Sabato. [00016009 PaoloM
-
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Sabato
Mulòn
Von Krafen
Pie?
Blaster Twins
Jack 83
Marv
Andrea58
Sven Hassel
Marpo
Domenica
Guarnere?
-
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Incrociando le dita dovrei esserci sabato, accompagno mio fratello ed un nipote probabile appassionato di storia militare! [264
Sabato
Mulòn
Von Krafen
Pie?
Blaster Twins
Jack 83
Marv
Andrea58
Sven Hassel
Marpo
Centerfire
Domenica
Guarnere?
-
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
se trovo il solito autista vengo anch'io
-
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
se trovo il solito autista vengo anch'io
Se per caso è il Forumista dell' Anno 2008 lo recupero io e se ci diamo un gancio da qualche parte recupero anche te! [264
-
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
se trovo il solito autista vengo anch'io
Se per caso è il Forumista dell' Anno 2008 lo recupero io e se ci diamo un gancio da qualche parte recupero anche te! [264
Non è difficile, siamo di strada. Poi ci sentiamo tutti per accordi. [264
-
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Sabato
Mulòn
Von Krafen
Pie?
Blaster Twins
Jack 83
Marv
Andrea58
Sven Hassel
Marpo
Centerfire
leon49
Domenica
Guarnere?
-
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Non penso che sarò dei vostri.....sono appiedato [142
-
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
ti hanno radiato dall'esercito tedesco?
-
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
ti hanno radiato dall'esercito tedesco?
mai!è che non hanno dato al babbo il giorno libero.....la r 75 l ho lasciata a tunisi nel 43
-
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Prova a sentire a Ranville se viene giù anche lui [264
-
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
io questa volta salto, il sabato ormai lavoro..
buon divertimento a tutti quelli che vanno!
ciao
Edo