Ciao
provo a cominciare a postare la mia collezione, ma lo farò con calma
per motivi di tempo, spazia dalle uniformi al piccolo equipaggiamento
incomincio con dei pigiami da ospedale alle giacche da fatica
Visualizzazione Stampabile
Ciao
provo a cominciare a postare la mia collezione, ma lo farò con calma
per motivi di tempo, spazia dalle uniformi al piccolo equipaggiamento
incomincio con dei pigiami da ospedale alle giacche da fatica
queste sono le ultime giacche da fatica
la prossima volta proseguo con le giacche della Heer
Bene Mauro, e grazie per aver cominciato a postare la tua collezione che, per quel che mi riguarda, è molto bella e fatta con criterio, ricercando sempre la qualità* dei pezzi.
Avanti così, attendiamo fiduciosi il proseguio.....temo permettendo [257
giacche heer
giacche sottoufficiali e ufficiali heer
giacche
giacche da funzionari
Ottimi pezzi (non avevo dubbi al riguardo)
Permetti qualche curiosità*?
La prima 36 è accorciata d'epoca vero?
La ausgerock che farbe esattamente ha (col mio pessimo monitor sono indeciso tra cavalleria e gendarmeria)?
Grazie e a risentirci presto [264
ciao sven
si è accorciata d'epoca, per l'altra cosa il profilo e arancio
passiamo al vestiario della luftwaffe
ho poche cose
materiale kriegsmarine
Spettacolare! [1495
Grazie per avercele mostrate in foto, aiuteranno molto per imparare a riconoscere i modelli e le varie fatture per chi è appassionato di divise! [264
Occorre riservare un'armadio solo per loro! [22
ciao centerfire
non uno ma tre armadi, ho occupato tutta la camera di mia madre
Non vedo l'ora di veder postato tutto [iocero
direi fantastica !!!!! [264 [264
ciao e grazie dei complimenti
ora passo alle giacche a vento
anorak
mimetici da neve
gilè con pelliccia , produzione campale
passiamo all'intimo
mutandoni
lenzuola fodere ecc
tovaglia
cavolo complimenti davvero... che altro dire... stanotte non riuscirò nemmeno a dormire dopo che ho visto tutto sto ben di Dio.... [1334 [argh [22
mancano solo le stoviglie. [17 .complimenti
Pezzi davvero molto belli e di alcuni aggiungo, anche interessanti.
Complimenti [264
Non posso fare altro che complimentarmi per la completezza dell'insieme. [264
P.S. Chiedegli le stoviglie perchè ci sono pure quelle [17
ciao Sven
arriveranno anche i piatti [17
adesso passo all'equipaggiamento
zaini
a
b
adesso porta indumenti
passiamo ai contenitori x maschere antigas
maschere luft
a
b
materiale vario
c
d