Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Forza Azzurri:-)
Questa sera parte l'avventura della Nazionale Italiana per questo mondiale del 2010.
Forza Azzurri, regalateci un sogno così.....anche se il bel calcio "romantico" dell'82 è solo un lontano ricordo.....
[attachment=0:3589t9zn]FA.jpg[/attachment:3589t9zn]
-
Re: Forza Azzurri:-)
[center:236catwg]http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._8326265_n.jpg[/center:236catwg]
La Germania l'abbiamo "segata", la Francia pure... sarà* la volta dell'Inghilterra?
-
Forza azzurri e sopratutto FORZA ITALIA.............. Quoto Mulon: la vittoria dell'ottantadue avena tutto un'altro fascino
-
C'è una strana calma sul Forum.... DOVE SIETE TUTTI???? [1495
[255
-
Come dove siamo?????? e dove pensavi che fossimo????? [110.gif [110.gif [110.gif
-
grande de rossi forza azzurri
-
-
Ottima partita, peccato solo per il risultato......ma quanto corrono quest'anno? Un'Italia così aggressiva non me la ricordavo da una vita....avanti così [257
-
L'esordio con il pareggio ci porta bene... almeno spero
-
PANEM ET CIRCENSES [notok
-
la squadra c'era, il gioco tutto sommato pure, mancavano solo le conclusioni che poi sono la cosa più importante ma va bene così, forza azzurri.
-
Certo che loro mi sembravano un pò sul fallosetto...il piede mica lo tiravano via..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
C'è una strana calma sul Forum.... DOVE SIETE TUTTI???? [1495
[255
In coda... sulla tangenziale? [17 [icon_246 [icon_246
-
....ehmm...ma voi come lo avete tenuto il volume delle tele??....io con tutte ste cazz...di trombette sono ancora più rintronato del solito!!...
Maaaa se i simpatici strumenti musicali li prendessero e se li mettessero tutti dove dico io..... [argh [argh ....
-
Effettivamente ste fuvusela hanno proprio rotto.....ad un certo punto ho abbassato il volume al massimo.....sentivo appena [notok
-
Se prenderanno piede anche qui da noi... gli stadi finiranno dati alle fiamme. [142
-
Per quanto mi diano un enorme fastidio, sembra uno sciame di calabroni, sono dell'avviso che se stavano tanto sulle balle ste trombe Sudafricane non si davano i Mondiali al Sud Africa! O per lo meno di vietavano categoricamente.
Comunque...dal momento che rappresentano un loro modo di essere si sopportano!!.....come se un domani venissero a dire che sono infastiditi dal sentir cantare "o sole mio" al San Paolo di Napoli o dal lancio di fumogeni o petardi da altre parti [17
Insomma...non è che vogliamo farci garanti del vero tifo mondiale e provare a colonizzare il Sudafrica?
Detto questo:
Preferisco 1000 vuvuzele piuttosto che 1000 teppisti negli stadi italiani!
[197 [188
certo...è una continua rottura di timpani...
-
Allegati: 1
E di questa ITALIA del 1938 cosa mi dite?
-
Le magliette sono stopende! [160
-
..."questa mattina una delegazione della Figc, capitanata dal presidente Giancarlo Abete, con i vicepresidenti Tavecchio, Macalli e Albertini e il direttore generale Valentini, si e' recata in visita all'ex campo di prigionia di Zonderwater nel quale, durante la II Guerra Mondiale, furono internati oltre 100.000 italiani. Nel cimitero monumentale, annesso al campo, riposano le spoglie di 252 prigionieri di guerra "
-
Oggi 1-1 contro una delle squadre più scarse dei mondiali....mah...... [1334
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Oggi 1-1 contro una delle squadre più scarse dei mondiali....mah...... [1334
Povera Nuova Zelanda, non sono riusciti a fare di più.....eppure come dici avevano di fronte una delle squadre più scarse dei mondiali.....
-
Forza Azzurri......Se continuate così tornate presto a casa........
[00016009
-
Ragazzi pensate che io ho preferito dare il cambio ad un collega e lavorare piuttosto che vedere sta partita
e credo di aver fatto un ottima scelta. [notok
-
Forse i neo-zelandese hanno giocatto pensando essere dei ALL BLACKS (al rugby) che fanno paura con loro mimiche guerriere?
ALEX
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Alexderome
Forse i neo-zelandese hanno giocatto pensando essere dei ALL BLACKS (al rugby) che fanno paura con loro mimiche guerriere?
ALEX
Si chiama Haka...
magari gli azzurri l'hanno subita negli spogliatoi.. [icon_246
Confidiamo in una grande prova con la Slovacchia [137
-
http://www.youtube.com/watch?v=YOWy1vHrpxo
Conosco il haka neo-zelandese ma c'è anché il sipi tau delle isole Tonga , nelle coppa del mondo di rugby 2003 le 2 squadre hanno fato la sfida.
Essendo italiano "di Francia", preferisco il rugby al calcio.
[youtube:3kxu4xwm]http://www.youtube.com/watch?v=YOWy1vHrpxo[/youtube:3kxu4xwm]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Alexderome
...preferisco il rugby al calcio.
1000 volte anche io... a vedere che cosa è diventato il calcio c'è da provare vergogna!
-
Non ho ancora vista una partita entiera, solo ieri per vedere i vuvusela suonare come le trompe di JERICHO per la Francia. Adesso aspetto la Squadra. Ma devo dire che il piu bello mondiale che mi ricordo fu 1982. Zoff, Tardellli, Rossi, il grande CONTI (della Roma), Scirea, Cabrini, Gentile (il cattivo), Antognoni,...Altri tempi. Adesso fanno tutti schiffo...
-
finalmente lippi ha fatto vedere quello che e',un arrogante .noi solo dei morti nel primo tempo poi....nel secondo.. se avessimo giocato cosi dall'inizio e poi una sfiga bestiale.potevamo avere 4/3.chiellini stratorsferico.cio'certe marianne.mi serviva che l'italia vincesse,mi avrebbe tirato su di morale,ma si e'visto dall'inizio mondiali che non carburavamo.pareggiare con la zelanda che ha dei giocatori che si allenano nel dopolavoro e' tutto dire e con calcio di rigore poi.a forte boccea li manderei tutti,lippi in primis.spero che non lo si debba vedere mai piu'sto strorn... fanatico di Me...e la chiusod sto invcazzato nero
-
Dilettanti allo sbaraglio [notok ...
Non si può recriminare un episodio al 95° dopo 80 minuti di letargo,
anche il salario dovrebbe essere equo a queste prestazioni da terza categoria
-
Che vergogna, adesso i Francese sono contenti....Anche l'Italia torna a casa.
-
VERGOGNA!!DEVONO ANDARE A LAVORARE!!
-
bah...si è sentita la mancanza di spinta sulla fascia di Sebino Nela, grave errore lasciarlo a casa...
[1535
-
Mah... (che mi ricordi io) forse quella del 1974 era un pochino peggio. [notok Ma sempre il fondo si è toccato.
-
non e' stata mandata la migliore italia(materazzi ,perrotta ,totti,un portiere,cassano etc)lippi non ha monitorato il campionato che era il suo unico compito.siamo riusciti a perdere con idopolavoristi pensa se incontravamo la germania VERGOGNA
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Italien
Mah... (che mi ricordi io) forse quella del 1974 era un pochino peggio. [notok
Come prestazione senza dubbio, però aveva di quei nomi in campo da far tremare chiunque.. eppure... ma si, l'importante è la salute.
Adesso sorbiamoci un mese di critiche alla televisione, poi ci saranno gli europei e poi di nuovo i mondiali.
e comunque c'è effettivamente una cosa... 4 anni fa, sfioravi la palla ed entrava, gli altri tiravano in porta e se non c'era Buffon a parare ti salvava l'alito del tifoso in gradinata che ti faceva andare a lato il pallone.
...è vero che la fortuna aiuta gli audaci..però..
Salutazzurri
Corrado
-
Buongiorno.
Premetto che per scelta il mondiale lo seguo per radio e non per televisione, quindi quanto scrivo vale solo per il sottoscritto.
La Nazionale è apparsa poco motivata, poco coesa; mancava un uomo di riferimento fino all'ingresso di Pirlo (questo vale per tutte le partite giocate) e troppi giocatori erano cotti già* prima del ritiro; l'allenatore non ha trovato il modulo giusto per i giocatori che ha scelto per questa "avventura". Pazienza, morto un papa se ne fa un altro.
Parafrasando una celebre frase del libro "Sie kommen", "troppo poco e troppo tardi".
Comunque vediamola in chiave positiva: un sano bagno di umiltà* non potrà* che farci bene per ricominciare un nuovo capitolo calcistico, e ringraziamo la mediocre Slovacchia (e anche la Nuova Zelanda) per averci evitato figuracce ben più umilianti negli ottavi.
Plinio
-
L'operaio che perde il posto di lavoro è un problema,la Nazionale che torna a casa NO!
[00016009 [00016009 Gianfranco
-
Nemmeno mercenari li puoi chiamareoffenderesti la categoria : sono solo dei contractor niente di più.... nelle saline in Sicilia a imparare cosa vuol dire guadagnarsi il pane con il proprio lavoro ( in compagnia del 90% dei giocatori del campionato italiano chiaramente )