Visualizzazione Stampabile
-
Fiera Militaria Roma (ex Ergife)
Ciao a tutti,
chi viene ? Attenzione non è più all'Ergife !!
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: :::::::::::::::::
ROMA
16 - 17 OTTOBRE 2010
Centro Eventi Esperanza Palace
L.go L. Mossa, 8 (altezza Via Aurelia, 619 - vicino Ergife)
ORARIO: sabato - domenica: 10,30/19,00
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: :::::::::::::::::
-
Re: Fiera Militaria Roma (ex Ergife)
io ci sarò....certo nn mi aspetto niente di buono ....chi sa quanto sono grandi i locali?
-
Re: Fiera Militaria Roma (ex Ergife)
Citazione:
Ciao a tutti,
chi viene ? Attenzione non è più all'Ergife
Allora, da quello che so io le sale dovrebbero essere le solite dove è sempre stata effettuata la mostra. Se non sbaglio ora la sala in questione è una cosa a se stante rispetto all'Ergife (a livello amministrativo) ma "fisicamente" non è cambiato nulla. Anche perchè se cercate su tuttocittà* l'indirizzo in questione, si tratta esattamente del "solito posto". Comunque per evitare ulteriori equivoci chiederò direttamente conferma all'organizzatore.
Un saluto
P.S. Io ci sarò!
-
Re: Fiera Militaria Roma (ex Ergife)
Citazione:
Originariamente Scritto da The blade
P.S. Io ci sarò!
Purtroppo !! [255 [255 [255
Ci vediamo là* Sabato pomeriggio [17
-
Re: Fiera Militaria Roma (ex Ergife)
Qualcuno ha l'indirizzo web o il numero telefonico dell'organizzazione?
Grazie
Alfa
-
Re: Fiera Militaria Roma (ex Ergife)
http://www.milidintornieuropa.com/
quì trovi tutti i riferimenti. E' il sito ufficiale dell'associazione che organizza l'evento.
Citazione:
Ci vediamo là* Sabato pomeriggio
nooooooooooooooo! ahahahahah....a presto allora Ste!
-
Re: Fiera Militaria Roma (ex Ergife)
Ciao a Tutti,
ci sarò sabato e domenica ......spero!!!
sabato comunque sicuro al 100% [73
Ciao
Roberto
-
Re: Fiera Militaria Roma (ex Ergife)
Mi raccomando fate foto [257 [257
-
Re: Fiera Militaria Roma (ex Ergife)
Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Mi raccomando fate foto [257 [257
Le famo le foto, le famo.
Statte bono, che le famo ste foto.
[17
Ciao
Roberto
-
Re: Fiera Militaria Roma (ex Ergife)
Grande Roberto.....mi sto già* pregustando il tuo reportage [257
-
Re: Fiera Militaria Roma (ex Ergife)
Molto probabilmente (al 99%) ci sarò anch'io, credo sabato
-
Re: Fiera Militaria Roma (ex Ergife)
Finalmente ritorna questo appuntamento, tanto atteso dai collezionisti di Militaria del centro-sud. Sarò presente sicuramente Sabato.
Frank
-
Re: Fiera Militaria Roma (ex Ergife)
Citazione:
Originariamente Scritto da robertochiac
Le famo le foto, le famo.
Statte bono, che le famo ste foto.
[17
Ciao
Roberto
Roberto N.1 [17 [17
-
Re: Fiera Militaria Roma (ex Ergife)
Citazione:
16 - 17 OTTOBRE 2010
Centro Eventi Esperanza Palace
L.go L. Mossa, 8 (altezza Via Aurelia, 619 - vicino Ergife)
ORARIO: sabato - domenica: 10,30/19,00
Allora, è confermato, la sala (solita) ha semplicemente cambiato nome in quanto non fa più parte amministrativamente dell'Ergife. La mostra quindi si svolgerà* con le stesse modalità* degli anni passati. Non c'è bisogno quindi di aggiornare Tom Tom o navigatori satellitari vari!
Un saluto a tutti.
-
Re: Fiera Militaria Roma (ex Ergife)
Citazione:
Originariamente Scritto da The blade
... Non c'è bisogno quindi di aggiornare Tom Tom o navigatori satellitari vari!
Ma che per arrivare all'Ergife ti serve il navigatore ? [255 [255 [255 [255
-
Re: Fiera Militaria Roma (ex Ergife)
Citazione:
Ma che per arrivare all'Ergife ti serve il navigatore ?
ahahahah dato il recente rimbambimento è probabile! [1334
Mi riferivo ovviamente al primo post! Il "Centro Eventi Esperanza Palace" è la setssa sala utilizzata da più di 10 anni così come l'indirizzo...quindi niente di nuovo e niente "indirizzi strani" [257
-
Re: Fiera Militaria Roma (ex Ergife)
Citazione:
Originariamente Scritto da The blade
.... dato il recente rimbambimento è probabile! [257
Recente ?? Ma se lo sei dalla nascita !! [17
-
Re: Fiera Militaria Roma (ex Ergife)
.....stesso brodo dai.....
-
Re: Fiera Militaria Roma (ex Ergife)
Citazione:
.....stesso brodo dai.....
????
-
Re: Fiera Militaria Roma (ex Ergife)
Qualcuno è andato e ha preso qualcosa?
-
Re: Fiera Militaria Roma (ex Ergife)
Citazione:
Qualcuno è andato e ha preso qualcosa?
Qualcuno è andato e ha preso qualcosa?
io sono andato, la mostra mi è piaciuta e tra i vari acquisti ho trovato una gran bella fondina regia marina per Beretta mod.15.
-
Re: Fiera Militaria Roma (ex Ergife)
Citazione:
Originariamente Scritto da The blade
io sono andato, la mostra mi è piaciuta e tra i vari acquisti ho trovato una gran bella fondina regia marina per Beretta mod.15.
Quindi è confermato, è veramente per la mod. 15 ?
Bella !!
-
Re: Fiera Militaria Roma (ex Ergife)
Anche io ho preso un paio di cosine però prezzi esagerati, ed ho notato venditori che non si vergognavano affatto nelle loro richieste.
-
Re: Fiera Militaria Roma (ex Ergife)
Citazione:
Originariamente Scritto da robertochiac
Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Mi raccomando fate foto [257 [257
Le famo le foto, le famo.
Statte bono, che le famo ste foto.
[17
Ciao
Roberto
A Robè che l'ha fatte le foto??? [17 [17
-
Re: Fiera Militaria Roma (ex Ergife)
Io sono andato ma mi è sembrata meglio l'anno scorso comunque ho preso 4 calendari dei CC ad un prezzo molto conveniente più un libro sepre dei CC, un m33 kaki dell'artiglieria da campagna, um 33 senza fregio con telino e un berretto da maresciallo maggiore dei CC.
Purtroppo roba dei CC non c'e n'era tanta anzi, un m33 in cuoio (800€)ma: uno non avevo tali possibilità* e due: non ho le conscienze adeguate, poi c'era un casco coloniale bianco (200€) ma non mi ha fatto una buona impressione.
Devo dire però che non ho girato molto anche perchè era appena stato in armeria dove avevo appena preso un sks, per la cronaca il bilgietto d'ingresso è arrivato a 7€
-
Allegati: 25
Re: Fiera Militaria Roma (ex Ergife)
Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Citazione:
Originariamente Scritto da robertochiac
Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Mi raccomando fate foto [257 [257
Le famo le foto, le famo.
Statte bono, che le famo ste foto.
[17
Ciao
Roberto
A Robè che l'ha fatte le foto??? [17 [17
Si, ne ho fatte un paio e le posto:
[attachment=24:276sja60]Immagine 380.jpg[/attachment:276sja60][attachment=23:276sja60]Immagine 381.jpg[/attachment:276sja60][attachment=22:276sja60]Immagine 382.jpg[/attachment:276sja60][attachment=21:276sja60]Immagine 383.jpg[/attachment:276sja60][attachment=20:276sja60]Immagine 384.jpg[/attachment:276sja60][attachment=19:276sja60]Immagine 385.jpg[/attachment:276sja60][attachment=18:276sja60]Immagine 386.jpg[/attachment:276sja60][attachment=17:276sja60]Immagine 326.jpg[/attachment:276sja60][attachment=16:276sja60]Immagine 327.jpg[/attachment:276sja60][attachment=15:276sja60]Immagine 328.jpg[/attachment:276sja60][attachment=14:276sja60]Immagine 329.jpg[/attachment:276sja60][attachment=13:276sja60]Immagine 330.jpg[/attachment:276sja60][attachment=12:276sja60]Immagine 331.jpg[/attachment:276sja60][attachment=11:276sja60]Immagine 332.jpg[/attachment:276sja60][attachment=10:276sja60]Immagine 333.jpg[/attachment:276sja60][attachment=9:276sja60]Immagine 334.jpg[/attachment:276sja60][attachment=8:276sja60]Immagine 335.jpg[/attachment:276sja60][attachment=7:276sja60]Immagine 336.jpg[/attachment:276sja60][attachment=6:276sja60]Immagine 337.jpg[/attachment:276sja60][attachment=5:276sja60]Immagine 338.jpg[/attachment:276sja60][attachment=4:276sja60]Immagine 339.jpg[/attachment:276sja60][attachment=3:276sja60]Immagine 341.jpg[/attachment:276sja60][attachment=2:276sja60]Immagine 342.jpg[/attachment:276sja60][attachment=1:276sja60]Immagine 343.jpg[/attachment:276sja60][attachment=0:276sja60]Immagine 344.jpg[/attachment:276sja60]
-
Re: Fiera Militaria Roma (ex Ergife)
Ottimo lavoro Roberto, foto dall'alto non le avevo ancora mai viste [264
Ma....una tua foto, a quando? [257
-
Re: Fiera Militaria Roma (ex Ergife)
Grazie Roberto [264 [
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Ma....una tua foto, a quando? [257
Quoto [257 [257
-
Allegati: 17
Re: Fiera Militaria Roma (ex Ergife)
Allora non avevo finito, dev'essere accaduto un qualcosa da "manutentare", comunque proseguo.
Una foto mia c'è, ma sono brutto e allora sto pensando se metterla o no.
e allora con il buon Ivo ho chiuso la prima trance e con il buon Ivo riapro.
[attachment=16:2q73d1o5]Immagine 457.jpg[/attachment:2q73d1o5][attachment=15:2q73d1o5]Immagine 345.jpg[/attachment:2q73d1o5][attachment=14:2q73d1o5]Immagine 346.jpg[/attachment:2q73d1o5][attachment=13:2q73d1o5]Immagine 347.jpg[/attachment:2q73d1o5]
[attachment=12:2q73d1o5]Immagine 348.jpg[/attachment:2q73d1o5]
[attachment=11:2q73d1o5]Immagine 349.jpg[/attachment:2q73d1o5][attachment=10:2q73d1o5]Immagine 350.jpg[/attachment:2q73d1o5][attachment=9:2q73d1o5]Immagine 352.jpg[/attachment:2q73d1o5][attachment=8:2q73d1o5]Immagine 353.jpg[/attachment:2q73d1o5]
[attachment=7:2q73d1o5]Immagine 404.jpg[/attachment:2q73d1o5]
[attachment=6:2q73d1o5]Immagine 354.jpg[/attachment:2q73d1o5][attachment=5:2q73d1o5]Immagine 358.jpg[/attachment:2q73d1o5][attachment=4:2q73d1o5]Immagine 360.jpg[/attachment:2q73d1o5][attachment=3:2q73d1o5]Immagine 361.jpg[/attachment:2q73d1o5][attachment=2:2q73d1o5]Immagine 351.jpg[/attachment:2q73d1o5][attachment=1:2q73d1o5]Immagine 357.jpg[/attachment:2q73d1o5][attachment=0:2q73d1o5]Immagine 362.jpg[/attachment:2q73d1o5]
-
Re: Fiera Militaria Roma (ex Ergife)
Ottimo reportage Roberto e, da quel che vedo, tanto materiale che mi interessava...... [257
Ed ora dai, vogliamo la foto "col botto" [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
-
Allegati: 25
Re: Fiera Militaria Roma (ex Ergife)
[attachment=24:tcl6wo7m]Immagine 363.jpg[/attachment:tcl6wo7m][attachment=23:tcl6wo7m]Immagine 364.jpg[/attachment:tcl6wo7m][attachment=22:tcl6wo7m]Immagine 365.jpg[/attachment:tcl6wo7m][attachment=21:tcl6wo7m]Immagine 366.jpg[/attachment:tcl6wo7m][attachment=20:tcl6wo7m]Immagine 367.jpg[/attachment:tcl6wo7m][attachment=19:tcl6wo7m]Immagine 368.jpg[/attachment:tcl6wo7m][attachment=18:tcl6wo7m]Immagine 359.jpg[/attachment:tcl6wo7m][attachment=17:tcl6wo7m]Immagine 369.jpg[/attachment:tcl6wo7m][attachment=16:tcl6wo7m]Immagine 370.jpg[/attachment:tcl6wo7m][attachment=15:tcl6wo7m]Immagine 371.jpg[/attachment:tcl6wo7m][attachment=14:tcl6wo7m]Immagine 372.jpg[/attachment:tcl6wo7m][attachment=13:tcl6wo7m]Immagine 373.jpg[/attachment:tcl6wo7m][attachment=12:tcl6wo7m]Immagine 374.jpg[/attachment:tcl6wo7m][attachment=11:tcl6wo7m]Immagine 375.jpg[/attachment:tcl6wo7m][attachment=10:tcl6wo7m]Immagine 376.jpg[/attachment:tcl6wo7m][attachment=9:tcl6wo7m]Immagine 377.jpg[/attachment:tcl6wo7m][attachment=8:tcl6wo7m]Immagine 378.jpg[/attachment:tcl6wo7m][attachment=7:tcl6wo7m]Immagine 411.jpg[/attachment:tcl6wo7m][attachment=6:tcl6wo7m]Immagine 412.jpg[/attachment:tcl6wo7m][attachment=5:tcl6wo7m]Immagine 413.jpg[/attachment:tcl6wo7m][attachment=4:tcl6wo7m]Immagine 414.jpg[/attachment:tcl6wo7m][attachment=3:tcl6wo7m]Immagine 416.jpg[/attachment:tcl6wo7m][attachment=2:tcl6wo7m]Immagine 422.jpg[/attachment:tcl6wo7m]
[attachment=1:tcl6wo7m]Immagine 379.jpg[/attachment:tcl6wo7m][attachment=0:tcl6wo7m]Immagine 415.jpg[/attachment:tcl6wo7m]
-
Re: Fiera Militaria Roma (ex Ergife)
Finalmente [icon_246 [icon_246 [icon_246 [264
E graqzie per il bel reportage che ci stai facendo vedere [264
-
Allegati: 25
Re: Fiera Militaria Roma (ex Ergife)
e no !!! vicino a Paolo c'è Giuseppe Tulli da Anzio, io sono il paparazzo.
[attachment=24:nxk4bben]Immagine 424.jpg[/attachment:nxk4bben][attachment=23:nxk4bben]Immagine 417.jpg[/attachment:nxk4bben][attachment=22:nxk4bben]Immagine 444.jpg[/attachment:nxk4bben][attachment=21:nxk4bben]Immagine 443.jpg[/attachment:nxk4bben][attachment=20:nxk4bben]Immagine 402.jpg[/attachment:nxk4bben][attachment=19:nxk4bben]Immagine 403.jpg[/attachment:nxk4bben][attachment=18:nxk4bben]Immagine 405.jpg[/attachment:nxk4bben][attachment=17:nxk4bben]Immagine 406.jpg[/attachment:nxk4bben][attachment=16:nxk4bben]Immagine 407.jpg[/attachment:nxk4bben][attachment=15:nxk4bben]Immagine 408.jpg[/attachment:nxk4bben][attachment=14:nxk4bben]Immagine 409.jpg[/attachment:nxk4bben][attachment=13:nxk4bben]Immagine 410.jpg[/attachment:nxk4bben][attachment=12:nxk4bben]Immagine 419.jpg[/attachment:nxk4bben][attachment=11:nxk4bben]Immagine 420.jpg[/attachment:nxk4bben][attachment=10:nxk4bben]Immagine 421.jpg[/attachment:nxk4bben][attachment=9:nxk4bben]Immagine 423.jpg[/attachment:nxk4bben][attachment=8:nxk4bben]Immagine 425.jpg[/attachment:nxk4bben][attachment=7:nxk4bben]Immagine 426.jpg[/attachment:nxk4bben][attachment=6:nxk4bben]Immagine 427.jpg[/attachment:nxk4bben][attachment=5:nxk4bben]Immagine 428.jpg[/attachment:nxk4bben][attachment=4:nxk4bben]Immagine 429.jpg[/attachment:nxk4bben][attachment=3:nxk4bben]Immagine 430.jpg[/attachment:nxk4bben][attachment=2:nxk4bben]Immagine 431.jpg[/attachment:nxk4bben][attachment=1:nxk4bben]Immagine 432.jpg[/attachment:nxk4bben][attachment=0:nxk4bben]Immagine 433.jpg[/attachment:nxk4bben]
-
Re: Fiera Militaria Roma (ex Ergife)
E ma non vale....... [249
-
Allegati: 19
Re: Fiera Militaria Roma (ex Ergife)
[attachment=18:2w04kcas]Immagine 434.jpg[/attachment:2w04kcas][attachment=17:2w04kcas]Immagine 435.jpg[/attachment:2w04kcas][attachment=16:2w04kcas]Immagine 436.jpg[/attachment:2w04kcas][attachment=15:2w04kcas]Immagine 437.jpg[/attachment:2w04kcas][attachment=14:2w04kcas]Immagine 438.jpg[/attachment:2w04kcas][attachment=13:2w04kcas]Immagine 440.jpg[/attachment:2w04kcas][attachment=12:2w04kcas]Immagine 441.jpg[/attachment:2w04kcas][attachment=11:2w04kcas]Immagine 442.jpg[/attachment:2w04kcas][attachment=10:2w04kcas]Immagine 445.jpg[/attachment:2w04kcas][attachment=9:2w04kcas]Immagine 446.jpg[/attachment:2w04kcas][attachment=8:2w04kcas]Immagine 447.jpg[/attachment:2w04kcas][attachment=7:2w04kcas]Immagine 448.jpg[/attachment:2w04kcas][attachment=6:2w04kcas]Immagine 449.jpg[/attachment:2w04kcas][attachment=5:2w04kcas]Immagine 451.jpg[/attachment:2w04kcas][attachment=4:2w04kcas]Immagine 452.jpg[/attachment:2w04kcas][attachment=3:2w04kcas]Immagine 454.jpg[/attachment:2w04kcas][attachment=2:2w04kcas]Immagine 455.jpg[/attachment:2w04kcas][attachment=1:2w04kcas]Immagine 456.jpg[/attachment:2w04kcas][attachment=0:2w04kcas]Immagine 458.jpg[/attachment:2w04kcas]
Il servizio finisce qui, spero che vi sia piaciuto, le considerazioni serie rispetto a fiere e crisi le lascio ai professionisti del settore, per me sono stati due giorni nel "mio mondo" e ciò mi basta.
Ciao
Roberto
-
Re: Fiera Militaria Roma (ex Ergife)
Per quel che mi riguarda hai fatto un ottimo reportage.
Hai toccato un po' tutte le tematiche ed ognuno può "lustrarsi" gli occhi, quindi "danke" [264
-
Re: Fiera Militaria Roma (ex Ergife)
grazie delle foto, ottima documentazione dalla quale evinco che non ho notato una marea di cose che mi sarebbero interessate. Lì per lì tra tutta quella roba sfuggono molte cose.
-
Re: Fiera Militaria Roma (ex Ergife)
Citazione:
Originariamente Scritto da Iannik
grazie delle foto, ottima documentazione dalla quale evinco che non ho notato una marea di cose che mi sarebbero interessate. Lì per lì tra tutta quella roba sfuggono molte cose.
Di nulla, è stato un piacere,
......a chi lo dici, pensa che mentre stavo riducendo le foto per postarle, vedo che in una vetrinetta c'era il kurvenmesser del tipo corto con anello che sto cercando da tempo, l'avevo davanti gli occhi e non l'ho notato. [142 [142 [142
-
Re: Fiera Militaria Roma (ex Ergife)
Bella fiera e bellissime foto [264
Grazie Roberto di avercele fatte vedere
[00016009
-
Re: Fiera Militaria Roma (ex Ergife)
Ottimo reportage, ricco di belle foto [264
Grazie [257