-
Allegati: 1
10 Raduno dei Recuperanti a San Giovanni
In collaborazione con L'Associazione culturale " IL PIAVE " 1915-1918 si terrà* come da tradizione il 10^ Raduno dei Recuperanti a San Giovanni ai Colli Alti
Per chi vuole trascorrere qualche giorno immerso nella storia sono visitabili: l'Ossario di Cima Grappa,il Museo della Caserma Milano, la galleria Vittoro Emanuele i siti ripristinati di Monte Pallon, di Casera Andreon, Le trincee di Col Campeggia, la trincea di Col Del Gallo, il Museo di baita Monte Asolone, La trincea Didattica di San Giovanni ed il Piccolo Museo 1915-1918 "ROBERTO FAVERO "
E' inoltre possibile fare belle escursioni sui campi di battaglia.
-
Re: 10 Raduno dei Recuperanti a San Giovanni
Peccato per la lontananza altrimenti ci tornerei davvero volentieri...
Ho visitato la maggioranza dei siti che hai elencato, pernottando proprio all'albergo S.Giovanni, nel Gennaio 2007 e li consiglio vivamente a tutti quelli che non ci sono ancora stati.
[00016009
-
Re: 10 Raduno dei Recuperanti a San Giovanni
uno dei piu' bei mercatini dei recuperanti , di sicuro il piu' caratteristico ..
non manchero' ne' al mercatino e ne' al pranzo che è sempre ottimo ed all'altezza [264
il museo poi è una vera chicca ..
-
Re: 10 Raduno dei Recuperanti a San Giovanni
Ciao Roberto,spero di poter esserci e documentare il tutto...saluti lukino
-
Re: 10 Raduno dei Recuperanti a San Giovanni
Citazione:
Originariamente Scritto da stevanin-ww1
uno dei piu' bei mercatini dei recuperanti , di sicuro il piu' caratteristico ..
non manchero' ne' al mercatino e ne' al pranzo che è sempre ottimo ed all'altezza [264
il museo poi è una vera chicca ..
Presente fin dal sabato pomeriggio... così, oltre a qualche bevuta, possiamo gustarci anche la cena, sempre ottima e abbondante ! [264
-
Re: 10 Raduno dei Recuperanti a San Giovanni
presente domenica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Re: 10 Raduno dei Recuperanti a San Giovanni
Citazione:
Originariamente Scritto da il recuperante88
presente domenica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sei peggio del prezzemolo !
-
Re: 10 Raduno dei Recuperanti a San Giovanni
Citazione:
Originariamente Scritto da lukino
Ciao Roberto,spero di poter esserci e documentare il tutto...saluti lukino
bene bene se riuscite a lasciar a casa Lory almeno questa volta !!!!!!.... [icon_246 [icon_246 [icon_246
-
Allegati: 8
Re: 10 Raduno dei Recuperanti a San Giovanni
-
Re: 10 Raduno dei Recuperanti a San Giovanni
-
Allegati: 6
Re: 10 Raduno dei Recuperanti a San Giovanni
sempre foto della precedente edizione ...
-
Re: 10 Raduno dei Recuperanti a San Giovanni
ciao
presente da sabato....
-
Re: 10 Raduno dei Recuperanti a San Giovanni
ciao fert ... [257
il sabato sera troverai gia' diversi espositori che vengono da piu' lontano , che pernottano .. per cui saremo tutti a cena .....
[00016009 [00016009 [00016009
-
Re: 10 Raduno dei Recuperanti a San Giovanni
ciao
ottimo sara una bella situazione spero. pernottero anche io
-
Re: 10 Raduno dei Recuperanti a San Giovanni
Citazione:
Originariamente Scritto da fert
ciao
ottimo sara una bella situazione spero. pernottero anche io
divertente , rilassante e istruttiva ..
di solito Luciano poi ci raggruppa tutti in una o massimo due tavolate ..
e poi l'indomani mattina basta scendere dalle stanze e si è gia' immersi nel mercatino ...
freschi freschi .. [264
-
Re: 10 Raduno dei Recuperanti a San Giovanni
Citazione:
Originariamente Scritto da il recuperante88
presente domenica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ottimo ci sarò anch'io domenica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [17
P.S. stevanin-ww1 preparati a prenderti un po di insulti hehe [151
ciao a
tutti andrea [264
-
Re: 10 Raduno dei Recuperanti a San Giovanni
[quote=la disperata]
Citazione:
Originariamente Scritto da "il recuperante88":3i16mgy4
presente domenica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ottimo ci sarò anch'io domenica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [17
P.S. stevanin-ww1 preparati a prenderti un po di insulti hehe [151
ciao a
tutti andrea [264[/quote:3i16mgy4]
[icon_246 [icon_246
ne ho presi a sberle anche di più piccoli di te ...!! .. [00005013.gif]
si scherza ovviamente ..
-
Re: 10 Raduno dei Recuperanti a San Giovanni
Grazie per la segnalazione e le belle foto [264
-
Re: 10 Raduno dei Recuperanti a San Giovanni
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Grazie per la segnalazione e le belle foto [264
potresti fare un salto anche tu Cocis49 a trovarci ..
-
Allegati: 4
Re: 10 Raduno dei Recuperanti a San Giovanni
-
Re: 10 Raduno dei Recuperanti a San Giovanni
AZZZZ...
ci siamo scordati la data ,
questa domenica 05 giugno .
-
Re: 10 Raduno dei Recuperanti a San Giovanni
Citazione:
Originariamente Scritto da stevanin-ww1
AZZZZ...
ci siamo scordati la data ,
questa domenica 05 giugno .
Grazie Mr. Stevanin-WW1
Infatti, non riuscivo proprio a capire [icon_246
-
Re: 10 Raduno dei Recuperanti a San Giovanni
Citazione:
Originariamente Scritto da Sesamo
Citazione:
Originariamente Scritto da stevanin-ww1
AZZZZ...
ci siamo scordati la data ,
questa domenica 05 giugno .
Grazie Mr. Stevanin-WW1
Infatti, non riuscivo proprio a capire [icon_246
ola mister Sesamo ,
mi sono accorto dopo che era stampato nel volantino iniziale ..!
meglio comunque averlo ricordato nuovamente ....
-
Allegati: 3
Re: 10 Raduno dei Recuperanti a San Giovanni
-
Re: 10 Raduno dei Recuperanti a San Giovanni
tornato ieri sera stanco morto , ma contentissimo di aver partecipato al mercatino dei recuperanti piu' bello dell'anno ..
nonostante la pioggia dispettosa che aveva imperversato per tutta la notte , ieri mattina il piazzale era pieno di auto , ma la pioggia non ci ha lasciato in pace prima delle 9,00 di domenica mattina ! tutti aspettavano il sereno ed il sereno è arrivato ! e fino al pomeriggio ci siamo addirittura goduti una splendida giornata di sole .. il nocciolo duro dei recuperanti c'era tutto , le vecchie facce pure e molte di nuove , come dire neppure il tempo ci spaventa !!
la splendida cornice del ristorante San Giovanni , con il nostro amico Luciano ha fatto il resto .. mercatino riuscitissimo ho visto facce soddisfatte , per alcuni è bastato ritrovarsi , per altri è bastato trovare il pezzo che cercavano , per altri vendere il superfluo per altri ancora è bastato solo esserci .. [264
un saluto ed un grazie va' oltre che a Luciano anche all'associazione Piave 15-18 madrina dell'evento .. arrivederci a tutti al prossimo anno ..
ed ora è il momento di condividere le foto , io ne ho fatte alcune , datemi il tempo di scaricarle ..
spero ci siano anche altri che le hanno fatte ... [257
-
Allegati: 3
Re: 10 Raduno dei Recuperanti a San Giovanni
iniziamo a postare qualche foto fatta con il cellulare , il sabato sera .....
il buon Luciano padrone di casa ci ha fatto visitare la cantina .. [257
se tra tutte le facce vi sembra di riconoscere fert padre e figlio .. ebbene non è colpa della nebbia .. sono proprio loro .. [257
-
Allegati: 11
Re: 10 Raduno dei Recuperanti a San Giovanni
invece , sopra la superficie a temporale finito , il mercatino e tutta la banda dei vecchi e nuovi recuperanti cominciava a prendere forma ..
-
Re: 10 Raduno dei Recuperanti a San Giovanni
Ach, mi hai beccato!
Lo sapevo, eh...
Però pensavo peggio. Se me lo dicevi che sparavi, mi sarei messo in posa!
Ciao vecio
-
Re: 10 Raduno dei Recuperanti a San Giovanni
tralasciamo la mia metà* faccia da pampe.... [iocero
-
Re: 10 Raduno dei Recuperanti a San Giovanni
Citazione:
Originariamente Scritto da TELLER67
Ach, mi hai beccato!
Lo sapevo, eh...
Però pensavo peggio. Se me lo dicevi che sparavi, mi sarei messo in posa!
Ciao vecio
beccato con....le borse in mano! ! ! !! vuote
-
Re: 10 Raduno dei Recuperanti a San Giovanni
Citazione:
Originariamente Scritto da TELLER67
Ach, mi hai beccato!
Lo sapevo, eh...
Però pensavo peggio. Se me lo dicevi che sparavi, mi sarei messo in posa!
Ciao vecio
ciao Teller ... ma se sei venuto bene ..
purtroppo ho tagliato frasche .. scusami ..
aspetta però che siamo solo all'inizio delle foto ..
-
Allegati: 17
Re: 10 Raduno dei Recuperanti a San Giovanni
-
Re: 10 Raduno dei Recuperanti a San Giovanni
Citazione:
Originariamente Scritto da GDF
Citazione:
Originariamente Scritto da TELLER67
Ach, mi hai beccato!
Lo sapevo, eh...
Però pensavo peggio. Se me lo dicevi che sparavi, mi sarei messo in posa!
Ciao vecio
beccato con....le borse in mano! ! ! !! vuote
Le borse non erano mie... [255 Io avevo lo zaino! [255
-
Re: 10 Raduno dei Recuperanti a San Giovanni
Citazione:
Originariamente Scritto da TELLER67
Citazione:
Originariamente Scritto da GDF
Citazione:
Originariamente Scritto da TELLER67
Ach, mi hai beccato!
Lo sapevo, eh...
Però pensavo peggio. Se me lo dicevi che sparavi, mi sarei messo in posa!
Ciao vecio
beccato con....le borse in mano! ! ! !! vuote
Le borse non erano mie... [255 Io avevo lo zaino! [255
neanche lo zaino era suo perchè gli e lo avevo prestato io ..... :lol: :lol: :lol:
-
Allegati: 16
Re: 10 Raduno dei Recuperanti a San Giovanni
-
Allegati: 13
Re: 10 Raduno dei Recuperanti a San Giovanni
-
Allegati: 15
Re: 10 Raduno dei Recuperanti a San Giovanni
-
Allegati: 3
Re: 10 Raduno dei Recuperanti a San Giovanni
-
Re: 10 Raduno dei Recuperanti a San Giovanni
Ottimo reportage Roberto!io e l'altra bestia visto il tempo schifoso ci siam buttati a scavare...poi infatti è uscito il sole.. saluti Lukino
-
Re: 10 Raduno dei Recuperanti a San Giovanni
Bella roba, bell'atmosfera e indubbiamente bella gente [264
Peccato non esserci stati