Visualizzazione Stampabile
-
STAND A MILITALIA
Mi scuso con tutti per la latitanza, ma in questo periodo sto lavorando in modo spropositato 14/15 ed anche 16 ore al giorno non-stop...
Volevo rassicurare tutti sulla presenza dello stand a Militalia, e direi che come già* accaduto a Bologna ci si potrebbe dare appuntamento sabato alle 12.00 come ritrovo.
Un salutone a tutti!
[ciao2][ciao2]
-
E come un fulmine a ciel sereno arrivò la tanto sospirata conferma.
Bene amici,ora che abbiamo il Nostro punto di ritrovo,non ci sono più scuse.A mezzodì tutti allo stand.
E' un ordine[self]
-
Minchia, mi hai risposto in meno di 2 minuti [:D][:D][:D]
-
Ma chi c'è allo stand a fare la guardia????
siccome il sottoscritto arriva sempre all'alba vorrei sapere chi trovo sul posto, cosi si comincia a fare conoscenza.
Saluti
Die Nadel
-
[:D][:D]Dovrebbe esserci denis a fare la guardia ma da quello che dice dalle ore che stà* lavorando quando all'alba arrivi tu lo troverai dormiente potrai impadronirti dello stand tranquillamente così sarà* come sparare alla croce rossa.
-
ok non vedo l'ora di conoscervidi persona[:D].
[ciao2][ciao2]Franz
-
io verso le 9.30 sarò già* li quindi x quelli come me che arrivano un pò prima ci si potrebbe incontrare di fronte alla biglietteria dove di solito ci sta il camioncino del ristoro.
x die nadiel.: se vestirai l'uniforme come hai detto ci incontriamo di sicuro.
-
no io ci sarò domenica!![:(]
-
Vediamo barbudos
perchè con il caldo che è sceso oggi su Milano, se perdura anche nel finesettimana mi sà* tanto che vengo in pantalonicini e maglietta.
Saluti
Die Nadel
-
le previsioni dicono che partendo da venerdi ci sarà* una tregua x il caldo, comunque in qualche modo vedrai che ci incontreremo all'entrata, se ti può aiutare ho com me anche un bambino(11 anni) di un'amico .
-
guarda che non accettano scambi umani/militaria. [:D]
Saluti
Die Nadel
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Vediamo barbudos
perchè con il caldo che è sceso oggi su Milano, se perdura anche nel finesettimana mi sà* tanto che vengo in pantalonicini e maglietta.
Saluti
Die Nadel
Si,ok,ma tutto rigorosamente griffato H.J. presumo....
-
Ovvio Mulon, per chi mi prendi???
Saluti
Die Nadel
-
Ecco i miei aquisti a Novegro...
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...hjgg%20004.jpg
156,96 KB
...e di qualche giorno fa!!!
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...hjgg%20003.jpg
154,83 KB
Nei prossimi giorni sarò ben lieto di esaminarli uno ad uno con Voi!
-
Mortacci tua Mulon!!!
ce hai fatto camminà* en lungo en largo per quelle croci delle madri tedesche, adesso per punizione partorirai l'equivalente di figli per ogni croce, all'incirca una ventina.
Saluti
Die Nadel
-
[II]Azzo Giancarlo ho che tu hai fatto. vedo tra l'altro anche quella del vallo atlantico se non sbaglio. Be non sono buono come die ma almeno potresti partorire solo in riferimento a quella in oro. Tutte belle davvero complimenti per la retata. Aspettiamo foto più dettagliate come sai fare tu The Giancarlo's technology.
A dimenticavo non dimenticare le 500/600 foto della fiera[:D]. Ciao
-
Tranquillo,in settimana...domani mi metto già* al lavoro!
Purtroppo della fiera ho solo 88 foto....[self]
Eh si Luciano,sta volta sono andato giù pesante tra Novegro e l'altra settimana,così pesante che ho speso tutto quello che potevo,ora per un bel po' mi fermo[:211]...
-
Ah,una cosa soltanto.Mi preme sottolineare l'estrema correttezza di un venditore toscano che mi ha cambiato con mille scuse(ma non c'è n'era bisogno)la mia EKII precedentemente acquistata da lui a Bologna con quella che vedete nella foto,'na vera chicca!!!
Mi dispiace solo di aver speso tutti i soldi prima di poter ripassare da lui...ma,mi rifarò!!!!
-
Non riesco a postare nemmeno una foto della mostra,sono preoccupato,e non sto scherzando.Cosa vuol dire?Hanno le dimensioni ed il peso corretti,ma niente da fare...aiutoooo!!!!
-
magari nel nominarle hai inserito simboli?
-
Cosa intendi per simboli?Di solito,quando le scarico,prima di riordinarle premo sulla tastiera quello che capita.Quetsa volta le foto sono nominate kò001 etc,può essere questo?
-
secondo me si, fai una prova cambiando il nome , per esempio militalia foto1 e vedi se carica
-
Provo con una foto a caso...ho scritto "figurante"!!![:D]
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data..._figurante.jpg
135,45 KB
-
Grazie Mal D'Africa,avevi ragione,ora dovrò rinominarle....
-
sti c...zi[II] ma questa era a Militalia? dove cavolo guardavo?
-
Si credo proprio che hai fatto un gran bel colpaccio ancora complimenti.Be! con quello che ora hai in mano puoi fermarti un pochino.
Anch'io ho conosciuto un buon e corretto venditore toscano può essere la stessa persona.
Hei!!! non fare scherzi con le foto guarda che se nò organizziamo una armada e ti sequestriamo tutto [:D].
-
L'ho beccata mentre cercavo le "Mutter Kreuz"...coincidenza???
-
si si fare tanti figli ja[:D]
-
Che abbia anche le mutande mimetiche?? Per me sarebbe un guaio non saprei dove............cercare [:91]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mal d Africa
sti c...zi[II] ma questa era a Militalia? dove cavolo guardavo?
Io l'avevo notata,e ti ho avvisato,ma chissa cosa guardavi......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
eh si... la suddetta signorina era in servizio in un certo stand sabato ... domenica ne è arrivata in rinforzo una seconda...
axel 1899
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Che abbia anche le mutande mimetiche?? Per me sarebbe un guaio non saprei dove............cercare [:91]
non sò sabato... domenica sicuramente [ciao2]
axel 1899
-
Hei! qualcuno metta la foto di gruppo allo stand di WW!mi sembra che l'abbia Franz o Liliana...
-
La mia macchina fotografica ha ceduto appena arrivata allo stand. Lo schermo ha strani colori psichedelici e non si vede altro. Ho scattao lo stesso un paio di foto, ma devo ancora scaricare la scheda. Non so se è venuto qualcosa. Poi ne ho fatta una col telefonino. [ciao2]
-
Aspettiamo che le inserisca Giacomo.Ma c'era anche Legio?Se si non l'ho conosciuto,e sono veramente dispiaciuto.
A proposito,avete visto Panzer65...Bruce Willis è zero in confronto a lui...tosto da paura!
Enrico,è stato veramente un paicere conoscerti.
Ma non posso non menzionare Die Nadel "Fritz",probabilmente una spanna sopra tutti!!!Immenso,simpaticissimo e disponibilissimo!
E tutti gli altri che dire???Una piacevolissima riconferma!
A quando la prox "convention"????
-
certo che c'era [:D][:D][:D]
-
Mi sa tanto che le 2 "Rambe", vi hanno messo tutti KO...
[:D][:D][:D][:D]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Italien
Mi sa tanto che le 2 "Rambe", vi hanno messo tutti KO...
[:D][:D][:D][:D]
LOL
Si poteva farsi fotografare con lei per 7 euro. Quando l'ho vista, era incollata a quello che a me è sembrato un generale della Legione straniera. Dietro di me, un signore di una certa età*, scandalizzatissimo. Purtroppo non ho capito tutto quello che diceva, perchè parlava in non so che dialetto, ma deve aver detto che ne metteva fuori combattimento più quella che un reparto del Genio. [ad]
[:17]
-
[iocero]Con me ci si poteva far fotografare con 2 euro......[:D]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 128legio
[iocero]Con me ci si poteva far fotografare con 2 euro......[:D]
ma eri anche Tu in reggiseno e perizoma mimetici ?
axel 1899