sapete dirmi (Cinturone truppa)
per favore qualcosa su questa mia fibbia? è falsa?
[img]file:///C:/Users/claudio/Desktop/231220121174.jpg[/img]
[img]file:///C:/Users/claudio/Desktop/231220121175.jpg[/img]
[img]file:///C:/Users/claudio/Desktop/231220121177.jpg[/img]
p.s. sono nuovo di zecca saluto tutti :)
Re: sapete dirmi (Cinturone truppa)
ciao alesandro grazie mille per la tua risposta ma io ho un bel dubbio e cioè secondo me la fibbia è stata accoppiata con un cinturone di un produttore diverso; sulla fibbia cè il marchio schmolde and comp di menden mentre sul cinturone ci sono altre sigle che secondo me nn centrano nulla con la fibbia!! vabbè pazienza magari la regalo e me ne compro un altra!! ciaooo
Allegati: 2
alessandro che significa due sigle differenti e poi come mai il colore del cuoio della fibbia è completaMENTEdiverso da quello del cinturone?:
Citazione:
Originariamente Scritto da lottomagia
ciao alesandro grazie mille per la tua risposta ma io ho un bel dubbio e cioè secondo me la fibbia è stata accoppiata con un cinturone di un produttore diverso; sulla fibbia cè il marchio schmolde and comp di menden mentre sul cinturone ci sono altre sigle che secondo me nn centrano nulla con la fibbia!! vabbè pazienza magari la regalo e me ne compro un altra!! ciaooo
Ciao Lottomagia stai sicuro al 99,9% che se Ale ti ha scritto che la pelle e´buona,fidati!!!
Se non erro la produzione dei cinturroni non era fatta insieme alle fibbie,in quanto altre fabriche che le producevano,(Metalware),fabriche che producevano appunto diversi oggetti in metallo,e (Ledaware),fabriche che producevano diversi prodotti in pelle,e appunto di conseguenza con altri timbri. [264
Quoto senza dubbio il parere di Alessandro e altri Membri del forum,queste foto hanno dissipato ogni perplessita che avevo sulla cintura.Adriano [257
grazie a tutti alla prossima cintura heer [142
ciao a tutti e buon 2013 ! !!!! ! ! [1535 [iocero [269 [188 [197 volevo chiedere un ultima cosa ma i falsari riescono a riprodurre anche la puzza dei vari cinturoni, fibbie e in generale?????
Citazione:
ciao a tutti e buon 2013 ! !!!! ! ! [1535 [iocero [269 [188 [197 volevo chiedere un ultima cosa ma i falsari riescono a riprodurre anche la puzza dei vari cinturoni, fibbie e in generale?????
[47 [47 [47 [47 [argh
tutto ok la fibbia come tutte è lisa bella pancia dell adler ma è normale nei pezzi usati per via dello sfregamento continuo visto che era la parte piu in rilievo
Non vi fasciate la testa ripeto sui produttori, gli oggetti hanno fatto la guerra, e se il soldato ha cambiato fibbia perchè rovinata?Se il cinturone si è rotto è ha dovuto metterne un altro?Possiedo un paio di giberne insieme da sempre che se le vedi dici che è quasi impossibili che siano state insieme in guerra tanto sono diverse in anno e produttore,fortuna vuole che la patina usura e fonte lo confermino.
L'insieme mi pare molto bello e ben messo, inoltre il prezzo direi abbastanza buono.Se proprio vuoi regalarla, l'accetto volentieri. [110.gif [bee
ok grazie ragazzi ora sono super convinto [264 [264 [264 [264 grazie waffen and Herman Mayer [264 [264 [264 !!
è buono ma scusa tu spendi soldi in cose che non conosci??capisco se sono 10/20 euro mavqua sono molti di più
Citazione:
... secondo me la fibbia è stata accoppiata con un cinturone di un produttore diverso; sulla fibbia cè il marchio schmolde and comp di menden mentre sul cinturone ci sono altre sigle che secondo me nn centrano nulla con la fibbia!!
Una cosa é produrre corame, altra cosa é produrre accessori metallici. Solitamente una fabbrica fa una cosa o l'altra. Oggi come allora. I cappellifici non producevano i fregi che montavano sui berretti, le manifatture di divise non realizzavano i bottoni o la mostreggiatura, le officine siderurgiche che stampavano elmetti non producevano i soggoli o le imbottiture. La diversità di marchi tra la fibbia e la cintura é assolutamente normale e risaputa.
MP
ciao MarcoPennisi ma veramente grazie grazie grazie hai risposto a tutti i miei quesiti [264 [264 [264 [264 [264 [264 [264 [264 caspita che bravo evidentemente sei molto esperto in questo campo????!!!!! grazie ancora [264 [264 [264 [264 [264