sapete dirmi (Cinturone truppa)
per favore qualcosa su questa mia fibbia? è falsa?
[img]file:///C:/Users/claudio/Desktop/231220121174.jpg[/img]
[img]file:///C:/Users/claudio/Desktop/231220121175.jpg[/img]
[img]file:///C:/Users/claudio/Desktop/231220121177.jpg[/img]
p.s. sono nuovo di zecca saluto tutti :)
Re: sapete dirmi (Cinturone truppa)
ciao alesandro grazie mille per la tua risposta ma io ho un bel dubbio e cioè secondo me la fibbia è stata accoppiata con un cinturone di un produttore diverso; sulla fibbia cè il marchio schmolde and comp di menden mentre sul cinturone ci sono altre sigle che secondo me nn centrano nulla con la fibbia!! vabbè pazienza magari la regalo e me ne compro un altra!! ciaooo
Allegati: 2
alessandro che significa due sigle differenti e poi come mai il colore del cuoio della fibbia è completaMENTEdiverso da quello del cinturone?:
Citazione:
Originariamente Scritto da lottomagia
ciao alesandro grazie mille per la tua risposta ma io ho un bel dubbio e cioè secondo me la fibbia è stata accoppiata con un cinturone di un produttore diverso; sulla fibbia cè il marchio schmolde and comp di menden mentre sul cinturone ci sono altre sigle che secondo me nn centrano nulla con la fibbia!! vabbè pazienza magari la regalo e me ne compro un altra!! ciaooo
Ciao Lottomagia stai sicuro al 99,9% che se Ale ti ha scritto che la pelle e´buona,fidati!!!
Se non erro la produzione dei cinturroni non era fatta insieme alle fibbie,in quanto altre fabriche che le producevano,(Metalware),fabriche che producevano appunto diversi oggetti in metallo,e (Ledaware),fabriche che producevano diversi prodotti in pelle,e appunto di conseguenza con altri timbri. [264
Quoto senza dubbio il parere di Alessandro e altri Membri del forum,queste foto hanno dissipato ogni perplessita che avevo sulla cintura.Adriano [257
grazie a tutti alla prossima cintura heer [142