Sera a tutti, vorrei cominciare a fare del modellismo, navi aerei carri soldatini, ma non ho idea da dove iniziare, consigli?
ChM
Visualizzazione Stampabile
Sera a tutti, vorrei cominciare a fare del modellismo, navi aerei carri soldatini, ma non ho idea da dove iniziare, consigli?
ChM
Ciao squalone io non ho esperienza in riguardo,ma ti do un link di un bel sito datomi da un caro amico modellista,sfortunatamente in tedesco,ma molto bello,e con molte nozioni che forse ti potranno essere utili.
P.S. Ti auguro un buon inizio da modellista. [264
http://www.panzer-bau.de/ausstellungsbilder/
Ciao Simone a forza di vederli in giro mi è venuto il desiderio di innoltrarmi in questa landa oscura......spero di imparare e fare modellisimo divertendomi e spendendo poco ovviamente, almeno agli inizi.
Grazie per il link
ChM
E´un piacere Squalone,e tanti auguri x la tua nuova passione. [264Citazione:
Originariamente Scritto da squalone1976
Ne ho anche troppe di passioni, m quando una coas mi attira non posso fare a meno di buttarmici dentro.
ChM
Ciao Squalone, ti indico un ottimo sito italiano dove potrai trovare tutto quello che ti serve per la tua passione appena nata:
http://freeforumzone.leonardo.it/forum. ... 74&f=15474
Saluti e auguri.
Ciao Squalone, io sono un modellista di vecchia data, diciamo che ho iniziato da bambino.
Il consiglio che ti posso dare è di decidere da dove iniziare. Tieni presente che gli aerei sono belli ma più difficili da dipingere per renderli reali, mentre i mezzi militari ti consentono di rimediare anche alcuni errori. Le navi e parlo di quella moderne, non velieri in legno per i quali bisogna essere degli artigiania/falegnami/artisti, ho poca esperienza ma sono assimilabili ai mezzi militari.
Normalmente la scala che va per la maggiore per i carri è la 1/35.