Vorrei segnalare, se non è stato già* fatto, che questo weekend si terrà* la mostra scambio di militaria a Ferrara.
Per maggiori informazioni:
http://www.rievocare.it/fiere/miliFerrara.html
http://www.natalissimo.com/manif2007/mil_07.htm
Visualizzazione Stampabile
Vorrei segnalare, se non è stato già* fatto, che questo weekend si terrà* la mostra scambio di militaria a Ferrara.
Per maggiori informazioni:
http://www.rievocare.it/fiere/miliFerrara.html
http://www.natalissimo.com/manif2007/mil_07.htm
Ferrara non la si perde in quanto negli ultimi anni è risultata essere migliore di altre manifestazioni svolte nelle vicinanze.
Ci si vede sabato mattina.
Saluti
Corrado
Purtroppo mi tocca glissare l'appuntamento....tre fiere in un fine settimana,ma non si potevano mettere d'accordo?[:(!]
Effettivamente è un pò distante da te.
Saluti
Volevo venire,davvero,visto che l'altranno l'ho saltata,ma avendone due nel giro di 40KM mi fa giocoforza desistere.Inoltre a Campoformido c'è il mio "fornitore" di fiducia,per cui...certo che con te non mi ci riesco proprio a vedere,eh?E dobbiamo ancora fare la famosa chiaccherata,ti ricordi?
Tranquillo Mulon, sarà* per un altra volta. Peccato comunque per Ferrara, rimane un bell'appuntamento...oltre al fatto che ne hai una a 40 km, per cui il week è assicurato.
Saluti
Corrado
Una...?Due,Campoformido e Nova Gorica....direi più che week end assicurato...di fuoco[:D]
Presente!!!
sarò lì in uniforme con il banchetto del mio gruppo di Rievocazione [8D].
Saluti
Die Nadel
Mannaggia,che nervi non esserci!!!!![:213][:49][:89][:142]
io ci stò pensando fitto da giorni se andarci, speriamo di si!!!
Qualcuno di Torino si muove per l'occasione??
Io sono vicino, ma un po' occupato. Mi dite quando sareste li'
presente con lo stand.
S. [ciao2]
Assente
Purtroppo assente.[:211][:211][:211]
[:246][:81][:261][:255]Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Dai Blaster,non è così grave...
Già*,non è grave!!!Questi sono happening importanti!!!Cosa avevi pensato?[innocent]
Niente,xchè....?[:D]
[;)]
[self]
mi giunge voce che ci potrebbe essere anche lo stand di World War, ci ci sarà* a presidiarlo?
Lo stand di World War sarà* presente...
Solo SABATO.
Purtroppo per vari impegni personali, e se non intervengono modifiche, non riusciamo a garantire la presenza per Domenica.
Buon divertimento!
WW
eilà* ragazzi, questa si che è una bella notizia.
Io vado questo pomeriggio a sistemare un pochino e a dare il benvenuto ai gruppi storici in arrivo.
S. [ciao2]
E facciamoci sto giro anche allo stand WW...
Non ti becco nemmeno sta volta....Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Rientrato verso le 14...
Senza dubbio più contenuta rispetto a alla manifestazione che si svolge a febbraio, ma ad ogni modo sempre interessante. Ingresso 6,50 che giudico ben spesi rispetto ad altre manifestazioni dove l'ambiente è molto più spartano e mancante di servizi adeguati.
Circa una trentina di espositori nel primo padiglione che era adiacente alla fiera dell'elettronica e computer, mentre nell'altro padiglione c'erano diversi stand softair e rievocazione.
Comunque diverso materiale presente, mischiando un pò tutto tra decorazione, uniformi e copricapi posso affermare di aver visto poche se quasi totali assenze di "chicche", qualche classico senza tante pretese che va sempre, qualche guazzabuglio strano buttato qua e là sui vari banchi e mai presi in considerazione da nessun visitatore, il che è importante in quanto vuol dire che finalmente la gente impara riconoscere a prima vista una "sola" e a capire da soli che un pezzo decisamente serio e importante non lo si lascia insieme a cose semplici e alla portata di mani inesperte che lo toccano e ritoccano con il pericolo di far dei danni....
Per la cronaca ancora una volta ho potuto notare che i venditori "seri" hanno sempre gente intorno anche se i prezzi sono un pò su, gli altri invece..."vivacchiano" ehehehehehe...
Saluti
Corrado
io non ci sono sia perchè i miei lavorano sia perchè mancano dei miei amici espositori che oggi e domani espongono a udine.
Ecco uno scatto di alcuni dei presenti questa mattina...l'unico che non centra sono io perchè in uniforme da servizio nell'Ulster anni '70[II]
http://img122.imageshack.us/img122/9646/dscn2724rm4.jpg
Ma cosa mi sono perso[:142][:142][:142]
Fritz per me resta sempre il numero uno...non me ne volete,ho un debole per lui....[:30][self]
Piuttosto,Fritz,come mai quel sguardo così compiaciuto?
Cmq ragazzi siete davvero in gamba,complimenti e grazie a te per aver condiviso questa bella foto.Speriamo ne seguano altre!!!
Ah si..oggi gli ho visti tutti ma non ho avvicinato nessuno visto che io ero preso dai miei giri e loro pure...
Il sig. bersagliere l'ho visto ben da vicino mentre mi fumavo una stizzetta all'esterno del padiglione e davvero complimenti per l'unifome.
Saluti
Corrado
p.s.: Regio Esercito è Regio Esercito...Tedescofili non me ne volete.
Gran bel quadretto complimenti a tutti per le vostre divise.
Anche se la migliore è quella senza divisa.
Ciao Susi.[:51]
[ciao2]
A me sembra che ci eviti in maniera chirurgica[innocent][self]Citazione:
Bah..ti dirò, onestamente proprio non ho avuto il tempo. Sarà* per la prossima, magari a Bologna o di nuovo Ferrara a febbraio.
Saluti
Novegro?
Bologna...24 e 25 novembre.
Vediamo....Citazione:
Come non essere d'accordo con te,Luciano?Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Nel pomeriggio sono comparso anch'io ed ho potuto incontrare gli amici della foto postata (meno la gentile signora e il fante) oltre al nostro forummista di Pordenone e a Wherther. Un plauso particolare a Giorgio e signora che hanno presidiato lo stand di Worl War.
Breve commento sulla fiera: onostamente pensavo ci fossero meno espositori e gente e qualche bel pezzo si poteva anche incontrare .
Breve commento sulla fiera: onostamente pensavo ci fossero meno espositori e gente e qualche bel pezzo si poteva anche incontrare
Tutti dello stesso avviso?
C'è pure il buon Takeshi II nella foto...[^]