Domenica 18/11/07,dalle 9 alle 15 si terra di nuova la mostra/scambio di militaria.Dai,non mancate.
Visualizzazione Stampabile
Domenica 18/11/07,dalle 9 alle 15 si terra di nuova la mostra/scambio di militaria.Dai,non mancate.
Ciao Giancarlo lo sò che non è necessario, ricordarti se vai di sparare foto su foto[:D]
[ciao2]
Assicurate![ad]
Domanda: ma 'sta mostra quante volte la fanno in un anno?????[^]
ti riferisci a domenica 18 novembre??
Si,hai ragione,mi sono dimenticato di mettere la data,ora vado a fare la modifica.Grazie.
Sta mostra la fanno 4 volte in un anno,ci sono due assocciazioni differenti....Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
Ah ecco, perchè nel forum ne sento parlare oramai una volta al mese [^]
[;)]
forsi sto giro ghe son anche mi, mulon, magari te me farà* da guida turistica...
mi sto organizzando .........................PER ESSERGHE ANCA MI!!!!!!!!!!!!!!
Te ga già* un posto in auto![;)]Citazione:
Originariamente Scritto da buzz
Che gran cosa!Dai che ti aspettiamo.[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da nik1970 tn
Forza Nick che ci troviamo tutti lì!!
[ciao2][ciao2] Franz
Prima di Bologna c'è questa.....
Non attira proprio eh!!!Eppure vi ricordo che si fanno veri affari....vabbeh,li farò tutti io[ad]
Tutti noi pochi fortunati prego!!!!!![:246][:246][:246]
[ciao2][ciao2] Franz
Ancora gnente????
Un po' troppo lontano per me,Mulon.
lasciate qualcosina anche a me mi raccomando!!! :D
Facciamo la conta?Dai,chi viene,batta un colpo che ci troviamo tutti assieme!
Il solito duo ci sarà* (io e Jack83)
[ciao2][ciao2] Franz
Direi trio...con me.Purtroppo penso che abbiamo perso la quarta...sembra che ultimamente abbia altri interessi...dobbiamo trovare un nuovo quarto!
Che ne dici di Giovanna, è un pò giovane ( nata ieri alle 7.51) ma non disturba.....[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...4_DSCN0723.JPG
91,74*KB[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[ciao2][ciao2] Franz
<font color="red"><font size="6">AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII</font id="size6">
<font size="6">COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII</font id="size6">
<font size="6">CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII I</font id="size6"></font id="red">
a che ora andate che in caso ci si becca la?
ps. congratulazioni franz!!!!
La mattina presto!
Sempre gli stessi che faranno affari in Slovenia insomma...un bacione a Giovanna che, vi assicuro, dal vivo è ancora più bella!!![ciao2][ciao2][ciao2]
Ci vediamo domenica direttamente li.
Givanna,la secondogenita appena nata di Franz,non ho ancora avuto l'immenso piacere di vederla.
Thank you ragazzi !!!! Comunque il nome non è Givanna ma Giovanna....mi sà* che ti sei dimenticato una o [:D][:D]
[ciao2][ciao2] Franz
E' l'emozione....[:I][:I][innocent]
[:264]Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
[ciao2][ciao2] Franz
un consiglio per chi va a S.Peter...
dato che e' di strada vi suggerisco un giretto al mercatino di Gradisca, ci sono sempre 2 o 3 banchetti di militaria ( da non confonderli con i banchetti dei polacchi dove ci sono le solite patacche)
Confermo,ci sono stato due volte ed il materiale esposto,da quelli seri,è davvero ottimo.
IN ASSENZA DI ALTRE NOTIZIE DI PRESENZE SICURE FACCIO A TUTTI I PRESENTI ALLA FIERA DI DOMENICA MATTINA GLI AUGURI DI BUONA CACCIA!
[ad][^][ad]
Grazie,anche sta volta ho già* colpito....devo solo ritirare[self]
Allora per chi viene domani che ne dite di trovarci alle 8.45 d'avanti all'entrata?
[ciao2][ciao2] Franz
Ok!
io sarò li verso le 11...se ci siete ancora e mi beccate (e riconoscete) fermatemi!
Ok,sarà* fatto.E tu guardati anche attorno che io con i miei baffetti sono riconoscibilisssssimo[self]