salve a tutti segnalo che il 7/09/2008 dalle ore 9 ci sara al bar val dea giara il mercatino e raduno dei recuperanti in zona grappa
il bar si trova al 20 km della strada cadorna
io come ovvio saro presente
ciao vi aspetto!!! [23
Visualizzazione Stampabile
salve a tutti segnalo che il 7/09/2008 dalle ore 9 ci sara al bar val dea giara il mercatino e raduno dei recuperanti in zona grappa
il bar si trova al 20 km della strada cadorna
io come ovvio saro presente
ciao vi aspetto!!! [23
Mi piacerebbe venirci, se riesco faccio un salto!
Mi raccomando tienici informati sul raduno a Zenson di Piave...sai che ci tengo particolarmente XD [264
Ciao.
Siccome quest'anno non ci sarò a Zenson (sarò via 2 giorni con l'associazione) ripiego sul Grappa..
Ciao Ciao
Sul Grappa ci sarò anch'io...ma tenetemi informato anche su Zenson!
Fioi!, potremmo magari darci anche un appuntamento per trovarci e conoscerci! :oops: [argh
Certamente, no problem!!Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
Per Zenson penso proprio che sia come l'anno scorso, cioè il 19 Ottobre.. se è così so già* che non ci sarò.. infatti il 18 e il 19 sono a Malga Zugna.
Ciao Ciao
e che succede sullo Zugna in quei giorni?
che ci combini sullo zugna??
forse un saltino sul Grappa...
Essendo iscritto all'associazione "cimeetrincee" faremo l'escursione al forte Pozzacchio (aperta a tutti) poi Domenica abbiamo l'assemblea generale (x i soci) + il pranzo a Malga Zugna..Citazione:
Originariamente Scritto da picone
Ciao
si puo' avere maggiori informazioni per raggiungere il posto?
ULTERIORI INDICAZIONI:
MERCATINO DEI RECUPERANTI
07 settembre 2008
Baita Monte Asolone – Val dea Giara
Monte Grappa ( VI )
Km 20° Strada Cadorna
Orario : 9.00 -17.00
Per informazioni :
Davide Pegoraro
Tel. : 0424-559000
questo è quello che ho trovato in internet
invece il mio compagnio di recuperi di bassano mi dice che si tiene al bar val dea giara.......credo sia piu attendibile questo preso da internet dal forum di bfm [137
mi scuso per l'errore [142 [142
Ci sono! Sicuro al 110% arriverò per le 11...speriamo di trovarci tutti!
L'unico bug è che non conosco il posto, ma spero di trovarlo...nella peggior delle ipotesi arriverò alle 17, quando nn ci sarà* più nessuno [1334 ...
Spero di non chiedere troppo, ma qualcuno mi sa dire a grandi linee dove si trova il posto??? ( io vengo da Reggio Emilia)
Ricordatevi di fare anche qualche foto [264
E divertitevi!
Dopo Bassano Veneto, a Romano d'Ezzelino si prende la Cadorna che sale al Grappa, al 20° Km si dovrebbe trovare il posto. [00016009
La macchina foto è già* pronta!! [264Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Io parto intorno alle 6.. 6:30 e conto di arrivare per le 9:30 / 10:00 se tutto va bene...
Ho il navigatore e speriamo che funzioni..
Ciao Ciao
ragazzi io saro li verso le 8.30 a prendre i pezzi meglio....poi vi cerco io e ci riuniamo se qualcuno viene cercate danshutze con il cartello oppure io che dovrei farlo [17 [264
Cavolo voi si che siete collezionisti con i cosidetti! Io sono con i miei e arriverò tardi [11
Beh almeno non arrivo dopo pranzo! [icon_246
Mi raccomando aspettatemi!
Farò anke io il cartello...anche se Danilo e Frasche mi dovrebbero riconoscere XD!
Grazie Peo per il chiarimento sulla strada! [264
Ci vediamo! Ciao.
Scusate ma sono proprio ignorante... Bassano Veneto sarebbe Bassano del Grappa???
Inge scusami... [142 [142 [142 quando si scrive in fretta....Bassano è del Grappa e non veneto! [1495 [974
Io arriverò con mia moglie penso verso le 10,00, frasche lo conosco quindi mi farà* da riferimento per gli altri e poi non penso il tutto sarà* molto esteso.
Nicola vedi di lasciarmi almeno qualche Bam, Baio, cartucc, caricator, fusil, bombard, canon, mitragl, maz ferat, ecc, [197 [197 [197 [188 [188 [188 !!!!!
Grazie Peo per la precisazione!
Ci vediamo la allora!
Ciao.
Citazione:
Originariamente Scritto da inge
Inge, tutto sommato se seguivi le indicazioni per Bassano Veneto non avresti avuto grandi problemi....pensa invece se ti dicevo Bassano in Teverina (VT)!!!! [argh [argh [argh
[264
Posto qualche immagine della giornata di oggi passata sul Grappa in occasione del mercatino dei recuperanti.
Sul massiccio il tempo non era dei migliori e al ritorno sono stato investito da un'uragano di pioggia e grandine spaventoso!!! [argh
Ma veniamo alle foto:
Cofani di macchine aperti come esposizione
[attachment=9:2h60r0j1]Recuperanti Grappa 001.jpg[/attachment:2h60r0j1]
banchetti vari[attachment=8:2h60r0j1]Recuperanti Grappa 002.jpg[/attachment:2h60r0j1]
vetri meravigliosi[attachment=7:2h60r0j1]Recuperanti Grappa 003.jpg[/attachment:2h60r0j1]
sulla terrazza del bar[attachment=6:2h60r0j1]Recuperanti Grappa 004.jpg[/attachment:2h60r0j1]
[attachment=5:2h60r0j1]Recuperanti Grappa 005.jpg[/attachment[
attachment=5]Recuperanti Grappa 006.jpg[/attachment:2h60r0j1]
[attachment=3:2h60r0j1]Recuperanti Grappa 007.jpg[/attachment:2h60r0j1]
incontro dei 4 forumisti: frashe, quello svettante al centro; a sinistra inge; a destra DanShuzen ; quello più maturo ma non per questo ancora un giovinotto dentro, sono io! [17
finita la frenesia di comprare Bim Bum Bam e accessori vari delle stesse,salutati gli amici, mi sono recato con mia moglie al col Moschin epico luogo di scontri sovraumani tra i due contendenti in lotta sul Massiciio del Grappa.
Qui oltre ad una chiesetta c'è l'albergo S. Giovanni che conserva all'interno un piccolo ma fornitissimo museo della guerra con reperti straordinari.
All'esterno due lapidi ricordano gli epici eventi.
[attachment=2:2h60r0j1]Recuperanti Grappa 010.jpg[/attachment
[attachment=0]Recuperanti Grappa 012.jpg[/attachment:2h60r0j1]
Inge si è pure stampato avatar e nick sullo zaino... [00060034
Grazie per le foto postate;
avevo previsto d'esserci,ma causa lavoro....SIG!
Ciao.
Val
Bellissimo ieri! E' il primo mercatino dei recuperanti a cui vado e devo dire che mi è gustato... prossima tappa Zenson!
Già* avevo attaccato allo zaino la scritta con il mio nick... pensavo l'avesse fatto anche qualcun'altro, invece ero l'unico che andava in giro con sto coso [17
Peccato per il brutto tempo!!! altrimenti potevamo organizzare anche un'escursione nel pomeriggio...
Comunque adesso sono sul lavoro [47 , stasera posto anche io qualche foto di ieri..
Ciao Ciao
Danilo la faccina che dorme si riferisce al tuo stato attuale per aver fatto tardi nel rientro ieri o per via del tuo lavoro "entusiasmante"? Se si tratta della seconda ipotesi allora siamo sulla stessa barca! [47 [47
Nel frattempo aspettiamo le integrazioni del frasche! [73
eccomi!!!!! dai ragazzi sotto con le foto degli acquisti!!!! io le metto tra poco!!!! [17 mi ha fotto piacere che ci siamo trovati in 4 a zenson pero voglio piu utenti!!!! [1495
Direi per il lavoro "entusiasmante"... oggi è la classica giornata no!!Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
Come ogni Lunedì del resto...
Ecco i miei acquisti:
Premetto che ho preferito spendere cifre contenute, dunque non ho comprato chissà* cosa... [icon_246
Il pezzo più bello è la spinngranate da 77mm completa di tutto e logicamente inerte...(nella foto a sinistra)
Nella seconda foto c'è quel che rimane di una spoletta austriaca con scirtto 10cm M99, l'unico dubbio è: ma M99 è il modello della spoletta o il modello del proiettile che la montava?
Ciao.
Siccome ho un pò di tempo... ecco qui qualche foto:
Il Mercatino:
[attachment=12:3iomw8b1]IMG_5074.JPG[/attachment:3iomw8b1]
[attachment=11:3iomw8b1]IMG_5075.JPG[/attachment:3iomw8b1]
[attachment=10:3iomw8b1]IMG_5076.JPG[/attachment:3iomw8b1]
[attachment=9:3iomw8b1]IMG_5077.JPG[/attachment:3iomw8b1]
[attachment=8:3iomw8b1]IMG_5078.JPG[/attachment:3iomw8b1]
[attachment=7:3iomw8b1]IMG_5079.JPG[/attachment:3iomw8b1]
Un pò di foto nei dintorni:
[attachment=5:3iomw8b1]IMG_5087.JPG[/attachment:3iomw8b1]
[attachment=4:3iomw8b1]IMG_5089.JPG[/attachment:3iomw8b1]
[attachment=3:3iomw8b1]IMG_5090.JPG[/attachment:3iomw8b1]
[attachment=1:3iomw8b1]IMG_5093.JPG[/attachment:3iomw8b1]
Ed infine i miei acquisti.. 2 universali (x fucile e a mano) un pacchettino di inneschi d'artiglieria AU e un bossolo ITA da 65mm:
[attachment=3:f3k3d6cc]IMG_5098.JPG[/attachment:f3k3d6cc]
[attachment=2:f3k3d6cc]IMG_5099.JPG[/attachment:f3k3d6cc]
[attachment=1:f3k3d6cc]IMG_5100.JPG[/attachment:f3k3d6cc]
[attachment=0:f3k3d6cc]IMG_5103.JPG[/attachment:f3k3d6cc]
Ciao Ciao
Vediamo se questa sera poste le foto dei miei acquisti! [188
Bene,ottimo,bis.....bravi,e grazie per aver fatto il reportage. [264
Ottimi acquisti Danilo!
Accidenti il bossolo del 65 avrebbe fatto comodo anche a me... [icon_246
Forte questo mercatino!!!
Belle anche le foto, specialmente quella di gruppo con Peo che che alza la media dell'età*! [255
(hai detto bene, è l'eta che ti senti quella importante! [249 )
Quante BAM da restaurare!
Dovevano avere prezzi più accessibili di quelle tutte lucide e splendenti.. ma non è detto che siano peggio!
[00016009
Ottimo reportage fotografico.. carino il cartello di Inge [icon_246
Un mercatino interessante, quante belle bombe a mano. [00016009
Un grazie a tutti per le foto.
Qualcuno sa dirmi il costo medio di una bam.
Ciao
Andrea