e perchč????????? sono bellissime foto, e ora che funziona tutto, posta!!!!!
ChM
Visualizzazione Stampabile
e perchč????????? sono bellissime foto, e ora che funziona tutto, posta!!!!!
ChM
ooopsssssss ... mi sono accorto solo adesso che andavano numerate ... ciao. Tonle
Caro Paolo! Ero gią usato grande qualitą dal nostro laboriosissimo Paolo M. ---ma---non aiuta niente--- le tue foto nuove e le loro qualitą e espressione (molte non mai viste nella mia vita...) sono veramente stupendo.....assolutamente ancora volta quota!![264
P.S.: -----ma anch`io ho ancora delle alcune riserve.....l`aspettate fra poco....:mrgreen:
questa la dedico all'amico Gerhard! Bergführerkompanie in addestramento ... una foto abbastanza nota ma sempre affascinante ... anche per la quantitą di Berndorfer presenti
Allegato 201491(69)
altra Compagnia d'assalto ... notare il Militär-Bergführerabzeichen (distintivo di specialitą per guide alpine), istituito nel 1918 per contrassegnare lappartenenza alle formazioni di guide alpine, cucito sulla manica del primo sulla sinistra.
Allegato 201492 (70)
71)Notare il 'paperino' a destra (Berndorfer 2°tipo) ed il Berndorfer 1° tipo a sinistra:
Allegato 201494
72)Allegato 201495 73)Allegato 201496
PaoloM
Paolo, scusami ma dove hai preso la n° 73 ... magari mi sbaglio ma mi sa tanto di Bundesheer ...
Con la baionetta a ricciolo? Non mi pare post WW1. PaoloM
mah sai la baionetta per sottufficiali l'hanno usata anche nel dopoguerra ... sono gli stivali che mi lasciano perplesso ... mah
Sturmkurs Levico ....
(74)
Allegato 201529
(75)
Allegato 201531
(76)
Allegato 201532