No, non mi sono spiegato. La mia domanda non era sulla genuinità* della decal, ma sul motivo per cui solo la parte inferiore ha cambiato colore.
Visualizzazione Stampabile
No, non mi sono spiegato. La mia domanda non era sulla genuinità* della decal, ma sul motivo per cui solo la parte inferiore ha cambiato colore.
Probabilmente dipenderà* dalla quanità* di lacca applicata!
[264
Avete notato che un'aletta interna di un rivetto reca la scritta 944?Che significa?
Io leggo 778 ed altri due numeri che non riesco a leggere. Non riesco a vederlo da nessuna parte il 944.
???Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
778???
Dove???
No, avevo letto al contrario io. I due 4 sembravano dei 7. Mi sembra di leggere 36944.
Si,esatto!Dovrebbe essere quello!
e allora Giancarlo, finalmente Babbo Natale è arrivato, prima, ma l'importante è che sia arrivato, che dire, l'elmetto è molto bello, un bel 40 combat con una decal dignitosa, buona usura generale, bella pelle, in condizioni direi da gradare very good, riguardo al rivetto, riesco a leggere solo 44, quindi se non mi dici nient'altro quel 44 per me significa l'anno ed è una bella incognita per un M40, almeno secondo me, poi, perchè la rondella del rivetto è completamente ossidata/arruginita e il rivetto stesso no ? Neanche intaccato [137 .
Sicuramente lo stabiliranno gli esperti. Riguardo al wire, rimando tutto alle precedenti discussioni ma, aggiungo che mi sembrano molto chiare, tendenti all'arancione, le ossidazioni rugginose della parte posteriore, non sò [137 .da vedere in mano. Vernice stupenda, aspetto sobrio e cattivo, elmetto che mi piace molto e che terrei volentieri però, Gianca consentimi e non me ne volere, utilizziamola meglio la parola Inglese "mint" o near mint [264 .
Gianca consentimi e non me ne volere, utilizziamola meglio la parola Inglese "mint" o near mint
Hai ragione [264
E' cmq il genere di elmetto che mi piace,condizioni quasi top.
Voglio però capire bene il discorso dei rivetti.