Venite in molti alla fiera... Perche credo che sara l'ultima fiera dove potrete comprare qualcosa di scavo... Sul mio banco ci sara molta roba da scavo... [264 Ci vediamo... [17
Visualizzazione Stampabile
Venite in molti alla fiera... Perche credo che sara l'ultima fiera dove potrete comprare qualcosa di scavo... Sul mio banco ci sara molta roba da scavo... [264 Ci vediamo... [17
Dai che ci vediamo.
Io non dovrei avere problemi.....la roba di scavo non rientra nella mia collezione [00060034
Ma se mi fermano ad esempio con una gasmaske tedesca della IIWW?
La fai vedere al posto dell'estintore!!! [255
Allora ci vediamo Rock.... [0008024
Colonnello nel tuo banco ci saranno delle bam??...te le prendo tutte io!!!! Mi farai uno sconto World war?? [icon_246 [00016009
Pian che ghe son anche mi [icon_246 [icon_246 !!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
Ciao da franz
Avro molta roba e molte bam, per tutti i gusti. Avro anche qualcosa di WW2... [264
io chiaramente, per motivi geografici [257 , non ci sarò, ma vi penso e vi auguro a tutti voi una buona e prolifica giornata [264
sarò a udine il 1 maggio......ma mi sa che è un pò tardi [257
ecco quà* tutte le informazioni che vi servono sulla slovenia.....le mappe le avete già*.....ciao
http://www.viaggiaresicuri.mae.aci.it/?slovenia
Domanda seria...con l'entrata in vigore di sta legge sulla tutela dei beni storici,si rischia o meno?
No,perchè se è così mi metto il cuore in pace e vado solo a farmi un giretto.
Peo,lasa el toco in auto in territorio italiano[icon_246 [icon_246 [icon_246
Niente paura... La legge ci sara. Non ci sara pero nessun problema a comprare e vendere oggetti... [249