Visualizzazione Stampabile
-
Re: Perchè io m'incazzo
Anche chi collezziona o indossa equipaggiamento sovietico è etichettato come fascista (esperienza personale visto che mi è stato affibbiato il suddetto epiteto avendo io indosso l'uniforme da commissario politico dell'Armata Rossa, il che è tutto dire.........)
In ogni caso che i giornalisti partendo da una pagliuzza fanno un tronco è vero da tempo immemore, del resto da un punto di vista tecnico non ha mentito ha solo fatto intendere quello che voleva si intendesse.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da CIANO
Ciao,
Ridicola questa "democrazia", in cui siamo tutti inseriti. [142
I soliti "comunisti"....che vedono "fascisti" da tutte le parti....
Se proibiscono i saluti Romani....perchè non proibire anche il pugno comunista? [192
Forse perchè nel 1945 hanno vinto e perchè la Costituzione Italiana è stata fatta anche da loro...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mariob
Citazione:
Ciao,
Se proibiscono i saluti Romani....perchè non proibire anche il pugno comunista? [192
Forse perchè nel 1945 hanno vinto e perchè la Costituzione Italiana è stata fatta anche da loro...
Proprio cosà*...anche da noi é lo stesso.
Dobbiamo ricordare che il Comunismo fu la ideologia più assassina...ancora di più che il Nazismo...
Salutami Savona! [264
-
Restiamo per piacere sui problemi relativi a Ferrara e lasciamo fuori tutto il resto,grazie della sicura collaborazione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mariob
Citazione:
Ciao,
volete cercare di risolvere problemi come quelli nati a ferrara o volete fare politica ?
a questo punto potremmo anche vietare il segno della croce dato che in nome e per conto della chiesa cattolica sono stati compiuti massacri e ingiustizie pari se non peggiori di quelle messe in atto da nazisti e stalinisti .
torniamo al tema del topic
per cercare di ovviare ai succitati problemi basterebbe attenersi a quanto scritto da Der Mann von Sparta con un po' di "consigli" a chi non si attiene .
poi ognuno in privato puo' fare quello che vuole ma se , come in questo caso oltre che a appassionati ci sono anche guardoni , casalinghe e amanti dell' ikebana , un po' di riservatezza aiuta a non darsi la zappa sui piedi
-
Ripeto,si parla dei problemi di Ferrara,la politica e le proprie idee lasciatele fuori o si chiude la discussione.
Neri o rossi poco importa,finiamola.
Secondo avviso nell'arco di due minuti......
-
mi spiace dirlo ma in questi ultimi topic ho visto un modo di valutazione ben diverso da parte di chi dovrebbe moderare, in questo momento si sta facendo politica ed addirittura in chiaro.
voglio solo dire che in altro topic mi è stato cancellato un intervento solo per avere risposto ad un utente di " non provocare ,non ti conosco x cui non ti considero".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cuit
mi spiace dirlo ma in questi ultimi topic ho visto un modo di valutazione ben diverso da parte di chi dovrebbe moderare, in questo momento si sta facendo politica ed addirittura in chiaro.
voglio solo dire che in altro topic mi è stato cancellato un intervento solo per avere risposto ad un utente di " non provocare ,non ti conosco x cui non ti considero".
Ma perchè devi dire simili stupidaggini?
Nel primo intervento ho risposto a Ciano,nel secondo a U3205,dove vedi poca obiettività*!
CUIT,finiscila con queste patetiche prese di posizione.
Inoltre nell'altro topixc sono stati cancellati anche altri messaggi,non solo il tuo.
CERCA DI ESSERE PIU' OBIETTIVO TE PER PIACERE!
-
è tutto in chiaro, non sono stupidagini
-
mi spiace tirare in ballo altra gente(e non lo farò) ma un moderatore dopo che ho scritto quell'intervento mi ha contattato in MP dicendomi hai fatto bene e poi mi vedo cancellare il messaggio solo per fare pari e pata?