Boni...state boni...Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
[00060034
Visualizzazione Stampabile
Boni...state boni...Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
[00060034
Eppure nella foto sembravano così amichevoli e bendisposti. Per me è la solita lite tra "reginette"Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Certo che a mandare "sfighe" agli altri siete forti!
p.s. Tradotto per i non bolognesi: a fare auguri di sfortune varie.
Ricordo che ho sempre il mio coltellino da cinghiali per quando ci vediamo [916
Mulon ed io ci vogliamo molto bene e non litighiamo mai! Al massimo a volte discutiamo, ma è normale tra Amici, no?
Vai tranquillo, Sven, vedrai che sarai in forma smagliante!!! [264
Eh si......
Visto che il moderatore di questa sezione sta perdendo colpi.. postando fotografie oscene [00060034 DEVO CHIUDERE IL TOPIC ?.. [icon_246
Ma dai Gigi,guarda che sorriso di felicità* che ho.... [17
Oooooh come no.. poi con quel pass da fotografo..Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Questa foto non me la ricordavo! [icon_246 [icon_246 [icon_246 Gianca, N° 1! [264
Nemmeno questa volta non posso venire sarà* per un prossimo evento