[17 sabato mattina al 99% GHE SOM ANCA MIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..assieme ai soci de BOLZANO.....ci si vede allo stand di WORLDWAR a chi mi riconosce ghe offro na birra [icon_246 [icon_246
Visualizzazione Stampabile
[17 sabato mattina al 99% GHE SOM ANCA MIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..assieme ai soci de BOLZANO.....ci si vede allo stand di WORLDWAR a chi mi riconosce ghe offro na birra [icon_246 [icon_246
Io quest'anno per la prima volta CI SARO'!!
Sicuramente il sabato pomeriggio, non so se riesco anche la mattina.
un saluto
SMMVSN [00016009
bene sempre di più a questo importante appuntamento così finalmente ci
conosceremo di persona
Finalmente ci siamo decisi, io e Luca presenti sabato anche se dopo pranzo.
Speriamo di trovarvi ancora lì. Non scappate!
aggiornamento...
SABATO
Blaster
Andrea58
Leon 1949
8x57js
Sven Hassel
Ivan Zolotov
Jannik
Walther Novotny
Panzer 65
Coloniale
Norby
Silent brother ?
Thule
Spadon
ranville
EnzoLuca
Der Adler Luca
DOMENICA
Blaster
Leon 1949
Thule ?
andrea58
Domenica, almeno potrò conoscere Andrea 58 e farmi socio sostenitore di WW
A domenica
Un saluto Daniele
una domanda: si mangia la pappa tutti assieme???
Direi proprio di si, non è quello il motivo per cui fanno la fiera? [255 [255 [255 [255Citazione:
Originariamente Scritto da coloniale
UN VERO PECCATO GIANCA!........ci sarà* + militaria x me!!!!
vado a dare una mano a mantare lo stend di feldgrau....dò un occhiata generale
aperitivo per chi verrà* e carrellata per gli assenti ciao
a