[17 [17
c'entro forse io? ..... [110.gif [110.gif
Visualizzazione Stampabile
[17 [17
c'entro forse io? ..... [110.gif [110.gif
Esatto, è proprio quella. Pensa che quando ho preso le spalline a Milano, lo stesso venditore aveva diverse polsiere del modello come il tuo e a buon "mercato" (per quello che può esserlo il materiale tedesco), ma ho sempre avuto una predilezione particolare verso i caratteri latini.Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Certo, e te ne sono grato e debitore. Ma non temere, con te mi son già* sdebitato: infatti non ho pubblicato ulteriori mie fotografie in divisa da Commissario Politico Sovietico [17Citazione:
Originariamente Scritto da odilo
Grazie a tutti per i complimenti.
Plinio
Hey ragazzi complimentissimi , roba da capogiro .... Avete esibito i muscoli ...[17
Inserisco anche le mie spalline e fascetta della GD per arricchire questo splendido capitolo "GRANDE GERMANIA" aperto dall`amico herr x .. [146
Partiamo dalle spalline da Hauptmann della Sturm Artillerie a quelle da Oberleutnant dei reparti corazzati per finire con le mie da Leutnant della gloriosa fanteria ...UN BEL POTPOURRI GD ..[255 [255
Franz
Ci ho lasciato gli occhi, spettacolare [1495 [160
Ciao
Roberto
Splendidi pezzi di storia che al momento posso solo sognare.
Ottime integrazioni.
Grazie robertochiac e Mulon
per i vostri sinceri apprezzamenti di questi pezzi di storia postati dai miei colleghi e da me. [160
Devo ringraziare in particolare modo il modesto Odilo e herr x, per l`aiuto che mi hanno dato con la loro documentazione e il loro knowhow della materia... [146
Dopo questa fantastica sviolinata ... [17 ora aspetto che qualcun altro posti altre delizie della GLORIOSA Großdeutschland....
[00016009 Franz
Veramente degli oggetti stupendi!
Complimenti! [257
Piacevole e corposa carellata,bravi a tutti! [264
Ho iniziato anch'io a collezionare qualcosa della GD e ringrazio l'amico Andrea(herr x) per avermi ceduto la sua fascetta del terzo modello in suterlin.Ora prossima mossa saranno le spalline. [257
bel componimento..... sempre ottimi pezzi ciao