Re: Un salto nella storia 2009 5° Edizione
Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Ma che bella cassettina..... [17
[attachment=2:ykfb2xi4]DSC00964.JPG[/attachment:ykfb2xi4]
Ah, pure le trappole per topi, organizzati questi tedeschi! [icon_246
[attachment=1:ykfb2xi4]DSC00965.JPG[/attachment:ykfb2xi4]
Ciao G.L.A., si proprio una bella cassettina, ed anche il contenuto sembra rimesso a nuovo, lo avete verniciato? Le "trappole per topi" dovevate metterle vicino alla MG, per evitare che qualcuno (magari Centerfire) se le portasse a casa per ricordo.... perņ sostituendo lo stucco con qualcosa pił funzionale.
Ciao Kanister, solo pulito, Centerfire era tenuto costantemete d'occhio.... [icon_246 [icon_246 alla prima mossa falsa [916
Ho ancora addosso la stanchezza di questi giorni, penso di metabolizzare il tutto in settimana...
comunque penso che sia andata bene, abbiamo anche qualche spunto di riflessione e miglioramento per le prossime edizioni....
Gran belle foto [264 Caspita ma sti tedeschi sono diventati ricchissimi, mg, mp40, stg44, ma c'era un soldato semplice che aveva solo il fucile? [00016009
Certo GL Alarico.........promesso, solo da mericano.
e ....senno piove!
Se indosso le divise da krukko......viene il diluvio .
Ancora una volta la Gotica Toscana non ha tradito le aspettative: l'evento č stato curato in maniera impeccabile ed č stato veramente piacevole, sopratutto grazie alla compagnia dei miei commilitoni del GGARG e di tutti gli altri GIs Americani e degli amici-nemici della 26a Pz. Division
Non vedo l'ora ci sia un nuovo evento del genere [iocero
Allegati: 1
nonostante i caduti ci siamo divertiti
Allegati: 6
l'immancabile Fallschirmjäger
belle le foto di vita quotidiana nel bunker e le armi stupende un pensiero per il caduto ciao
Centerfire l'ostacolo anticarro c'č arrivato con la mi auto che centra la "marea" non c'erano mica solo sulle spiagge della Normandia [17
Comunque gran bell'evento anche quest'anno con tante "vecchie faccie" e nuovi rievocatori con tanta voglia di fare ... bello, bello e ancora bello [iocero