Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Spero di fare cosa gradita a tutti riportando questa nota presente sul sito internet del Museo:
ATTENZIONE CAUSA LAVORI STRADALI E' CONSIGLIABILE
- uscita 13 della tangenziale (San Lazzaro di Savena)
- proseguire per il centro di San Lazzaro di Savena
- attraversare il paese in direzione Bologna
- dopo il ponte sul Savena a fianco ai cimiteri di Guerra polacco ed Inglese siamo noi
Nel caso qualcuno sappia che la situazione è cambiata avvisate su questo topic! [264
Lo so io perchè ci abito. Si stanno facendo dei lavori nella rotonda vicino al museo ma si può tranquillamente arrivare uscendo a Bologna senza stare ad andare a San Lazzaro. Perchè poi? Boh [137
Facciamo così venerdì vi dico come stanno le cose, perchè i lavori sono in corso e si spostano ogni giorno [00016009
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Ottimo Fabio, grazie. [264
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Sabato
Mulòn
Von Krafen
Pie?
Blaster Twins
Jack 83
Marv
Andrea58
Sven Hassel
Marpo
Centerfire
leon49
Piras Michele?
Buzz ?
Eniac
Alpino X
Fert
Domenica
Guarnere
Bigget
BULL
Ivan Zolotov
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Citazione:
Originariamente Scritto da WORLDWAR
World War con la collaborazione di Militaria alla Torre che si terrà* il 12 e 13 Settembre 2009 a Bologna
mette a disposizione uno speciale Buono Sconto ,per tutti i Forumisti di World War, che potrà* essere utilizzato per ottenere la riduzione sul prezzo del biglietto di entrata alla manifestazione. Per ottenere il buono sconto occorrerà* richiederlo tramite MESSAGGIO PRIVATO, fornendo il proprio nickname, al sottoscritto Amministratore:
WORLDWAR
Nel ringraziare, ancora, la disponibilità* dimostrata dalla organizzazione della Militaria alla Torre (il ridotto per i Forumisti costerà* 5,00euro al posto di 7,00), ricordiamo ai forumisti interessati che il Buono è personale, andrà* presentato alla cassa al momento di entrare e che la richiesta del Buono non potrà* essere effettuata oltre le ore 12,00 del giorno venerdi 11 Settembre.
WW
Amministratore
Cosa altro aggiungere????
Dai, tutti a Bologna [264
Quoto e sottoscrivo!!! Dai, Ragazzi, Bologna è sempre Bologna ed è un must per noi appassionati che non possiamo assolutamente perdere! [264
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Per il buon Jack e per che si aggrega:
direi basta alcolici (2 bottiglie mie 1 di leon Cocis e Biggett spero), magari porti qualcosa di salato da mangiare col pane e un paio di bottiglie di acqua.
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Confermo la mia presenza per sabato con la banda di triestini!
[00016009
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Io porterò le solite porcherie assortite e se trovo quello giusto un salame e qualche lattina.
Ricordo ancora la torta della sig.ra Marzetti, squisita anche se con gli squali che c'erano in giro averne un poco è stata dura [icon_246 [icon_246
Però devo fare un'osservazione. Visto le facce che saranno presenti direi che la presenza di Gigi sia indispensabile.
Viper che fai, marchi visita?
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Confermo la presenza anche della famosa torta.... Portero' con me anche un po' di materiale
che ho da cedere, a buon prezzo.
Dimenticavo, ma Piesse ci sara' sabato?Piero, dove sei?
[00016009 PaoloM
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Grazie per le info Fabio, la strada normale è la più semplice che possa esistere!
[264
Marpo porta qualcosa, oltre la torta...... [151