Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Spero di fare cosa gradita a tutti riportando questa nota presente sul sito internet del Museo:
ATTENZIONE CAUSA LAVORI STRADALI E' CONSIGLIABILE
- uscita 13 della tangenziale (San Lazzaro di Savena)
- proseguire per il centro di San Lazzaro di Savena
- attraversare il paese in direzione Bologna
- dopo il ponte sul Savena a fianco ai cimiteri di Guerra polacco ed Inglese siamo noi
Nel caso qualcuno sappia che la situazione è cambiata avvisate su questo topic! [264
Lo so io perchè ci abito. Si stanno facendo dei lavori nella rotonda vicino al museo ma si può tranquillamente arrivare uscendo a Bologna senza stare ad andare a San Lazzaro. Perchè poi? Boh [137
Facciamo così venerdì vi dico come stanno le cose, perchè i lavori sono in corso e si spostano ogni giorno [00016009
Ottimo Fabio, grazie. [264
Sabato
Mulòn
Von Krafen
Pie?
Blaster Twins
Jack 83
Marv
Andrea58
Sven Hassel
Marpo
Centerfire
leon49
Piras Michele?
Buzz ?
Eniac
Alpino X
Fert
Domenica
Guarnere
Bigget
BULL
Ivan Zolotov
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Citazione:
Originariamente Scritto da WORLDWAR
World War con la collaborazione di Militaria alla Torre che si terrà* il 12 e 13 Settembre 2009 a Bologna
mette a disposizione uno speciale Buono Sconto ,per tutti i Forumisti di World War, che potrà* essere utilizzato per ottenere la riduzione sul prezzo del biglietto di entrata alla manifestazione. Per ottenere il buono sconto occorrerà* richiederlo tramite MESSAGGIO PRIVATO, fornendo il proprio nickname, al sottoscritto Amministratore:
WORLDWAR
Nel ringraziare, ancora, la disponibilità* dimostrata dalla organizzazione della Militaria alla Torre (il ridotto per i Forumisti costerà* 5,00euro al posto di 7,00), ricordiamo ai forumisti interessati che il Buono è personale, andrà* presentato alla cassa al momento di entrare e che la richiesta del Buono non potrà* essere effettuata oltre le ore 12,00 del giorno venerdi 11 Settembre.
WW
Amministratore
Cosa altro aggiungere????
Dai, tutti a Bologna [264
Quoto e sottoscrivo!!! Dai, Ragazzi, Bologna è sempre Bologna ed è un must per noi appassionati che non possiamo assolutamente perdere! [264
Per il buon Jack e per che si aggrega:
direi basta alcolici (2 bottiglie mie 1 di leon Cocis e Biggett spero), magari porti qualcosa di salato da mangiare col pane e un paio di bottiglie di acqua.
Confermo la mia presenza per sabato con la banda di triestini!
[00016009
Io porterò le solite porcherie assortite e se trovo quello giusto un salame e qualche lattina.
Ricordo ancora la torta della sig.ra Marzetti, squisita anche se con gli squali che c'erano in giro averne un poco è stata dura [icon_246 [icon_246
Però devo fare un'osservazione. Visto le facce che saranno presenti direi che la presenza di Gigi sia indispensabile.
Viper che fai, marchi visita?
Confermo la presenza anche della famosa torta.... Portero' con me anche un po' di materiale
che ho da cedere, a buon prezzo.
Dimenticavo, ma Piesse ci sara' sabato?Piero, dove sei?
[00016009 PaoloM
Grazie per le info Fabio, la strada normale è la più semplice che possa esistere!
[264
Marpo porta qualcosa, oltre la torta...... [151