Questo è terrorismo...
Cacciatore, ancora una domanda... se è Monte Moro, dove sono i cipressi?
ciao
m
Visualizzazione Stampabile
Questo è terrorismo...
Cacciatore, ancora una domanda... se è Monte Moro, dove sono i cipressi?
ciao
m
[justify:3b6sli76]Mah... certamente non è una planimetria: non corrisponde al vero e non ci sono le quote, chi la disegnò (probabilmente) non è mai stato dentro il complesso.Citazione:
Originariamente Scritto da cacciatore di draghi
Interessante notare che il salone centrale (come già* ipotizzato) risulta mancante. [257[/justify:3b6sli76]
Ti ho mai confessato che il terrorismo (quello mediatico) è la mia passione? :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da seacon
ciao Sea, ma guarda che quello che è pieno di informazioni sei Tu!!!!!!!! :o)Citazione:
Originariamente Scritto da seacon
Io il caffè te lo ho offerto :o) e sono io che non vedo l'ora di vedere le tue foto
Allora, vado solo per deduzioni.
valuta che non si vede niente, e questo è strano..... poi ho notato un altra cosa su alcune foto.......
sono censurate..... hanno sbianchettato i negativi.
o almeno è quello che penso.
certo che bisognerebbe effettivamente studiarle nei dettagli.
Sono sicuro che avrai il signal su cui è stato pubblicato l'articolo.
Lo stesso soldato ritratto in una foto lo ho trovato in un altro scatto.
...azz! Sono stato tradito! Per favore mandami la foto del muretto che ho un approccio scientifico alla faccenda e posso fare le mie considerazioni. Tutti i negativi dei PK che si vedono su "quel" signal sono ritoccati o pubblicati al contrario...
Purtroppo non ce l'ho sotto mano per essere più preciso.
Qualcuno ha mai visto il filmato LUCE o almeno qualche pezzo?
ciao
m
il filmato non è Luce......
ma un cinegiornale ....... si, ce l'ho.
quanto è lungo?
ciao
m
Se è quello che penso io (Genova sotto le bombe)... 5,33 Megabyte.
ciao, ecco la foto del muretto.
per quanto riguarda Signal, le foto sono tutte dritte.
quella capovolta, se è quella che dico io, è presa da una fotocopia.
Giusto se può servire, quella con il carrellino è stata impiegata anche dalla stampa statunitense.
[attachment=0:2ca3buw0]IMGP2505.JPG[/attachment:2ca3buw0]
Aha! Lo sapevo! Il muro in cemento armato di MM non è il muro del fabbricato demolito per la costruzione del basamento della torre ad A. che si vede nella foto con gli artiglieri. A prescindere dalla natura dei manufatti, la differenza di quota è notevole nella considerazione che la strada a MM è esattamente dove si trovava all'epoca. Peccato che non posso produrre una foto simile a conferma perchè l'esterno del sito di A., in quel punto, è stato irrimediabilmente modificato. Ora mi gioco un jolly: Vado a memoria, ma mi sembra che nella copia della mappa catastale con le indicazioni degli espropri per la costruzione dell'impianto di A. , ci sono indicate alcune costruzioni... proprio lì!
Interessante argomento, comunque. Se hai un po' di tempo, domani mattina, chiama subito Italien che ha una sessione di ricerca pianificata su questa faccenda.
ciao
m