Visualizzazione Stampabile
-
Re: CAPPOTTO GESTAPO?
[quote=Mulòn]
Citazione:
Originariamente Scritto da "Fabio 90":232bw1hw
Ma "ciò" lo si usa anche in romagna, quindi dovrebbero essere ucci anche i romagnoli [137
Veramente?Non ci credo, è la prima volta che sento questa cosa.....e che significato ha?
Da noi corrisponde al "belin" genovese, tanto per intenderci.[/quote:232bw1hw]
E' un'esclamazione non ha un significato particolare. [00016009
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Giusto.. parliamo di "cappotti tarocchi" e lasciamo stare frasi o intercalari vari poichè si va in OT.. [264
Ultimo avviso.. [264
-
Nonostante l'abbia postato (forse senza pensarci su) in questa discussione che fa parte della sezione del forum inerente i tarocchi, a dire il vero il cappotto del manichino dovrebbe essere buono... Nessuno dice niente?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da spadon
Nonostante l'abbia postato (forse senza pensarci su) in questa discussione che fa parte della sezione del forum inerente i tarocchi, a dire il vero il cappotto del manichino dovrebbe essere buono... Nessuno dice niente?
Non tutti frequentano le varie stanze presenti nel forum, percui penso che quelle foto e la richiesta, l'avresti dovute inserire in un'altra stanza.. [264
Militaria Tedesca
viewforum.php?f=91
oppure Rinvenimenti ed identificazione
viewforum.php?f=63
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
In uno scantinato di Berlino fu rinvenuto questo che sto per postare.....si dice sia stato della Braun.....ma non ne sono tanto sicuro....
[attachment=1:2cxpp7nh]GIALLO 001.jpg[/attachment:2cxpp7nh]
[attachment=0:2cxpp7nh]GIALLO 002.jpg[/attachment:2cxpp7nh]
Non ci siamo, Mulon: bottoni rimontati...
-
Ciao
sinceramente visto così il cappotto postato dall'amico Spadon non mi sembra militare tedesco d'ordinanza. I bottoni mi sembrano di ricoperto pelle e quindi se lo sono non c'entrano niente con un cappotto d'ordinanza.
Giusto Viper, bisognerebbe postarlo in apposita stanza per una disamina (seppur via comp...) più dettagliata e meno approssimativa.
Già* dal vivo non mi è facile dare giudizi, figuratevi dal computer seduto comodamente in casa.
Comunque complimenti al propietario del manichino d'epoca, bella espressione anche se mi sembra abbia un capoccione.
-
Allegati: 3
Ciao,sarebbe anche ora che qualcuno in questo forum capisse la vera storia di questo CAPPOTTO GESTAPO.per me questo famoso CAPPOTTO è originale e il perchè ve lo spiego subito.voi conoscerete bene immagino l'attore STEVE SEAGAL e il suo ultimo film ambientato in una cantina di Berlino il cui titolo è: IL MARITO DELLA SIGNORA DI BERLINO,indossava il famoso CAPPOTTO GESTAPO.Io l'ho visto e facendo delle ricerche su internet sono riuscito a trovare le vere prove.adesso voglio proprio vedere cosa avete ancora da dire su questo CAPPOTTO GESTAPO. [22050002
-
E con queste foto hai decisamente steso la concorrenza, eccezionale [00060034 [00060034 [264
-
Azz... allora è vero che la signora aveva il cappotto [255 [255
-
[argh Caspita, vedendo questa documentazione eccezionale mi sono convinto anch'io dell'originalità* del pezzo. Per me è originale al 100% :lol: :lol: