Visualizzazione Stampabile
-
Capisco l'entusiasmo...Ma non prolungate, inutilmente, i dialoghi ed i commenti fra voi
Avrai anche ragione,ma stiamo così tanto bene tutti assieme che non possiamo esimerci dal ridere e scherzare in quasi ogni occasione,senza mai dimenticare anche ovviamente lo studio e l'apprezzamento delle "cose" che ci vengono mostrate dai nostri amici,e fino ad ora penso che la cosa sia stata ampiamente apprezzata da tutti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Capisco l'entusiasmo...Ma non prolungate, inutilmente, i dialoghi ed i commenti fra voi
Avrai anche ragione,ma stiamo così tanto bene tutti assieme che non possiamo esimerci dal ridere e scherzare in quasi ogni occasione,senza mai dimenticare anche ovviamente lo studio e l'epprezzamento delle "cose" che ci vengono mostrate dai nostri amici,e fino ad ora penso che la cosa sia stata ampiamente apprezzata da tutti.
Non posso che concordare al 1000% le parole di Mulon.Noi uniamo allo studio ed alla visione dei pezzi che vengono postati un po' di sana allegria.Forse a volte siamo sopra le righe,ma se non altro non si può dire che non partecipiamo attivamente alla vita del Forum!!!
-
Forse a volte siamo sopra le righe,ma se non altro non si può dire che non parteciamo alla vita del Forum!!!
Quoto.[;)]
-
Grazie Amici!
Franz your case and my teller mine were meant to be as one! My mine came out of Russia as well. The paint jobs are identical. You have a fine item there. I especially like the photo, you provided, that puts the case and mine into historical context!
Thanks to my collector/historian Amici that share their history with us!
Best to you all, Arditi[:)]
Grazie Amici! Franz il vostro caso e la mia miniera del cassiere è stato significato per essere come una! La mia miniera ha uscito dalla Russia pure. I lavori della vernice sono identici. Avete un articolo fine là*. Gradisco particolarmente la foto, avete fornito, che mettono il caso e la miniera nel contesto storico! Grazie ai miei collector/historian Amici che ripartiscono la loro storia con noi!
Il più bene a voi tutti, Arditi[:)]
-
Stupendamente BELLA!
[ciao2]
-
altro akkiappo fresco di pochi minuti, stessa cassetta ma con mimetismo diverso, questa è stata prodotta nel 1937, proviene dalla stessa serie di bunker scavati in Russia, precisamente vicino a leningrado le condizioni sono buone a testinonianza dei recenti discorsi sui reperti da terreno recuperati in russia, spero vi piaccia!!!
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...oika_tmi_2.jpg
104,56 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...oika_tmi_1.jpg
125,81*KB
-
E beh....complimenti.Ma dove la tieni tutta sta roba?Io ho ogni giorno sempre più casini con mia moglie...più o meno dai[self]
-
Citazione:
E beh....complimenti.Ma dove la tieni tutta sta roba?Io ho ogni giorno sempre più casini con mia moglie...più o meno dai[self]
praticamente ho tutto in camera, tutto sistemato in ordine anche se un po ammassato e non ci sta manco tanto male, ma la mia fidanzata se diventare mia moglie ha già decretato che andrà tutto in soffitta[|)][|)][|)][|)][|)]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da franzroma
Citazione:
praticamente ho tutto in camera, tutto sistemato in ordine anche se un po ammassato e non ci sta manco tanto male, ma la mia fidanzata se diventare mia moglie ha già decretato che andrà tutto in soffitta[|)][|)][|)][|)][|)]
Ahia.....[innocent]
-
Citazione:
Ahia.....[innocent]
dici bene.............approfitto adesso che me li godo senza fare le scale e con tutto a portata di mano e soprattutto di vista!!!