Sono in vacanza quindi alla 10.15 sarņ a San Lazzaro [257 [257 [icon_246
Visualizzazione Stampabile
Sono in vacanza quindi alla 10.15 sarņ a San Lazzaro [257 [257 [icon_246
Niente da fare !
per motivi di lavoro non potrņ esserci !
alla prossima !
presente alla domenica!
....dai...dai....che siamo numerosi anche Domenica!!!
Saluti BIGGET [00016009
Preparato fagottino per viaggio di domattina.... anche biscottini e poi i cioccolatini per la Sig Carla! [257
Spero di non trovare troppo traffico sulla Fi-Bo, le previsioni sono pessimistiche.... [1535
Buon divertimento a tutti! :P :P :P
Una deliziosa anteprima [160
......e per futura memoria, in quanto dopo l'assalto, di essa non resteranno nemmeno le briciole [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
[icon_246 [255Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
cavolo mi ero dimenticato di dire che si presenta alla grande [264 ......................va beh!! tu che sei il portatore, ti permetteremo di mangiare il pezzo migliore, il boccone del Re...............................quello centrale [17Citazione:
Originariamente Scritto da Pie