Re: 11-12 Settembre Militaria alla Torre Bologna
Sabato:
Marpo
Pie
Andrea
Bigget
Eniac
Teller67
Leon1949
Blaster Twins?
Sven Hassel
Centerfire
Norby73
Cocis49
Stevanin-ww1
Polvere nera
Taras
MULòN
Von Krafen
Marcotk
Der Graf
Buzz
Plinio
jack 83
andrej
Riki
Milit73
Fritz84
MP38
Hetzer
Domenica:
Bigget
Guarnere
Stevanin-ww1
Green ?
Di preciso non lo so dove sia lo stand [0008024
Però non farai fatica a trovarci [257
Re: 11-12 Settembre Militaria alla Torre Bologna
Di preciso non lo so dove sia lo stand [0008024
Però non farai fatica a trovarci [257[/quote]
Dovrebbe essere quello tutto sulla destra in fondo.
Re: 11-12 Settembre Militaria alla Torre Bologna
Avrei voluto rivedere il "paziente" ( in tutti i sensi [264 )Bigget ma devo dare forfait [142 ...."fortunatamente" le storture [142 del calendario fanno si che Piacenza sia la domenica successiva :roll:
Re: 11-12 Settembre Militaria alla Torre Bologna
bene bene vedo che siamo in una bella squadretta .....
[17
Re: 11-12 Settembre Militaria alla Torre Bologna
Io non ci sarò ma mi raccomando, onde evitare le discussioni nate dopo Novegro sugli utenti fantasmi, invito tutti a passare dallo stand per farsi conoscere, per fare due chiacchere, per condividere gli acquisti e perchè no, per mangiare qualcosa in compagnia.
Re: 11-12 Settembre Militaria alla Torre Bologna
Re: 11-12 Settembre Militaria alla Torre Bologna
Citazione:
Originariamente Scritto da Hetzer
Salvo imprevisti, dovremmo essere a Bologna nel primo pomeriggio, verso le 15,00 più o meno....
Tra un'acquisto e una contrattazione speriamo di incontrarci okkei?? Lo stand è sempre allo stesso posto?..
Un saluto
Si!!
Lo stand di Worldwar, con tante belle novità , è allo stesso posto. Nel tendone piccolo esterno, fuori dalla serra.
A Domani! ...e buona "caccia" a tutti!
Saluti BIGGET [00016009
Re: 11-12 Settembre Militaria alla Torre Bologna
Bene bene, così arrivo a "colpo sicuro"! [icon_246
Ci vediamo domattina! [257
Re: 11-12 Settembre Militaria alla Torre Bologna
Tutto pronto... zaino fatto... il ciambellone quasi cotto [17 [264
A domani!
Re: 11-12 Settembre Militaria alla Torre Bologna
Assolutamente presente sabato mattina dopo un peirodo di latitanza/meditazione!