X Blaster: Azzeccato[^]!
X Cuit: Tutto ok,se non è buona questa piastrina è meglio prendere in considerazione di cambiare genere di collezionismo[:I]...
Leo
Visualizzazione Stampabile
X Blaster: Azzeccato[^]!
X Cuit: Tutto ok,se non è buona questa piastrina è meglio prendere in considerazione di cambiare genere di collezionismo[:I]...
Leo
grazie molto der adler![:D]
OK! mi sono convinto anchio! probabilmente mi sono fatto ingannare da quei particolari a me un pò strani! e dalla mia inesperienza nel settore,ne prendo atto! oggi scartabellando un pò di libri, effettivamente mi sbagliavo!
Comunque attenzione!cominciano ad essere in commercio,piastrine false anche di fanteria e altri corpi! proprio perchè di basso costo! alle volte uno si fida ciecamente,i fori ovalizzati da usura sono realizzabili abbastanza facilmente,essendo alluminio!
Guarda, la mia è una repro è la indosso ormai da quattro anni, tutti i giorni, e i fori sono esattamente identici a come quando è stata "punzonata", i bordi esterni della piastrina si sono un'attimo smussati, sono meno spigolosi;
Cmq ho notato che rimangono le SS le piu taroccate, oppure altre unità* d'elitè, GrossDeutschland, Panzer Lehr, ecc.
Le piu "volgari" come la classica fanteria, oppure i battaglioni d'addestramento o altre unità* "minori" sono ancora, abbastanza, "sicure", anche se ho visto originali taroccate, piastrine d'epoca manomesse per aumentarne il valore, piastrine WH "trasformate" in SS.
Saluti
Die Nadel
Per Panzer: è che i toni davano l'impressione che l'atmosfera si stesse "riscaldando", impressione mia [innocent][;)].
Tranquillo Die Nadel!
Probabilmente non mi hai mai visto surriscaldato!
Dovrebbe essere Luftwaffe gruppo sangugnio A che ne dite
Alain[ciao2]
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...gine%20042.jpg
115 KB
ciao borde, io mi limito ad osservare xchè di piastrine non ci capisco nulla.
bella, ma è da scavo???[ciao2]
Bella ma non sò dirti di più.[ciao2]
No non è da scavo mè rimasta molti anni in garage in mezzo a un poco di tutto.