Cosa aspettate ad aprire un museo???
Visualizzazione Stampabile
Cosa aspettate ad aprire un museo???
ciao polvere nera, io sono stato nei magazzini di alcuni musei, credimi che hanno di quelle cose da farti girare la testa :oops:Citazione:
Originariamente Scritto da polvere nera
Dei nostri ferracci non saprebbero che farsene... comunque considera che molti sono stati dati a piccoli musei.
4 pagine di emozioni! Complimentissimi!
Avete un bel museo a casa [264 [22 [icon_246
voi appassionati di metal detector mi sapete consigliare un modello non molto costoso e cmq ottimo
Lo avremmo se non avessimo ceduto la maggior parte del materiale a musei già* esistenti [15Citazione:
Originariamente Scritto da jeijei
Ma quello che ci lega sinceramente non è il collezionare ma lo spirito d'avventura e l'emozione del ritrovamento in loco [264Secondo me o il Cscope 990 o il 1220, rigorosamente analogici e non digitali [264Citazione:
Originariamente Scritto da christian
[quote=alpi-adria]ciao polvere nera, io sono stato nei magazzini di alcuni musei, credimi che hanno di quelle cose da farti girare la testa :oops:Citazione:
Originariamente Scritto da "polvere nera":3jv6t57n
Dei nostri ferracci non saprebbero che farsene... comunque considera che molti sono stati dati a piccoli musei.[/quote:3jv6t57n]
Conosco bene i vari musei sparzi tra Veneto e Trentino...
Vuoi mettere però il valore di una piccola e ruspante mostra ma fatta solo di reperti ( e che reperti!! ) che le tue stesse mani hanno rimesso alla luce dopo 100 anni!?! Penso nche non ci sia paragone...
Complimenti comunque per averli ceduti a musei già* esistenti [264
[00016009
E poi comunque sotto c'e un grande gruppo, dei grandi amici... e' questo che ci lega tanto. Se non ci muoviamo almeno 3 volte al mese si "sta male"... Ricordo un viaggetto anche in polonia.... :-)
stemino...
scusate ma son stato colto da un infarto triplo.... [1334 [1334 [1334
piu' che complimenti e che cu.. non saprei proprio cosa dire....
ciao manny