Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti, prima o poi vi posterò foto tuta completa in apposita bacheca da me specificamente ordinata. Riguardo l'amianto nn preoccupatevi, lavoro in ambiente medico e ne conosco molto bene le conseguenze se stupidamente manipolato! Per Micca, nn proviene da ghiacciaio,ma da semplice boschetto isolato e fortunatamente nn battuto zona confine italo sloveno.Un saluto ed un grazie a tutti, Paolo.
-
ma come si puo' mantenere su del terreno simile roba,considerando che hai detto di aver ritrovato anche 2 cappotti?perche' per la maggior parte dell'anno,il terreno e'gelato?salut
-
Ciao Mecca, ti ripeto e ti confermo che il materiale era a nn più di 5, 10 cm di profondità , a parte i guanti che il md nn li sentiva(i cappucci presentano una circonferenza metallica ed i cappotti dei gancetti in ferro, ma i guanti niente!!). A mio parere la particolare composizione degli oggetti (juta e amianto) ne ha permesso la notevole manutenzione nel tempo. Saluti, Paolo.
-
ciao,non mettevo in dubbio la veridicita' del racconto,ci mancherebbe.ero curioso di sapere che tipo di terreno fosse.e' sempre lo stesso nell'arco alpino interessato dalla guerra,intendo se i reperti si ritrovano sempre in buone condizioni.mi interessava saperlo perche'se un giorno potro'venire e passare qualche giorno a cercare,non vorrei ritrovarmi in terreni troppo mineralizzati,che non fanno piu' riconosce neppure un bossolo,tanto il metallo e' fiorito.saluti
-
Caspita che super ritrovamento!!!Complimenti!!!
Ciao!
-
Bellissimi oggetti, complimenti. [:253]
-
lanciafiamme 3
Come promesso eccovi tuta completa reparti lanciafiamme,
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...8_IMG_1501.JPG
134,79 KB debitamente pulita e rigorosamente conservata in apposita e stagna bacheca. Saluti, Paolo.
-
stupenda! veramente bella complimenti [:D][:264]
(devo dire che mi fa parecchia invidia [:211][^])
[:253]
-
Grazie Kartoffen, ma così mi lusinghi!!! Tanta fatica ma tanto contento, saluti
-
Complimenti,Bettica!!!Hai beccato un pezzo che è parecchio raro!!!Complimenti ancora.