Un mondo di AUGURI DI [269 anche da parte mia.
P.S. Peccato che a Milano ci sia solo intravisti
Visualizzazione Stampabile
Un mondo di AUGURI DI [269 anche da parte mia.
P.S. Peccato che a Milano ci sia solo intravisti
già* immaginare Blaster al traguardo dei 30 mi fa sentire vecchio, quando penso che neanche risponde al cellulare mi sento pure rincoglionito....ho pensato che gli auguri non te li faccio, faccio finta di essermi scordato....sai... l'età*....
Tanti auguri Ale [269 [269
[center:156vv30f]GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!! VI VOGLIO BENE!!! UN ABBRACCIO![/center:156vv30f]
[121 [269 Tanti auguri [269 [121
be dopo esserci salutati in fiera ora aprofitto per farti tantissimi auguri ciao fausto
AUGURONI
.. auguri speciali!!!
AUGURI [269
Grazie a tutti, Ragazzi!!! Devo ammettere senza vergogna che sono commosso. Grazie.