Visualizzazione Stampabile
-
[:142][:142][:142][:142][:142][:142]
Da non credere,pensavo di aver imparato qualcosina,che pirla che sono.....[:213][:213][:213][:213]
Andrea,scusami se ti ho detto che per me era buona,ne ero quasi convinto.
Panzer,che dire,grazie per la tua preparazione ed aiuto che ci [;)]dai!
-
Gianca, stai scherzando??? Qui c'è tanto da imparare! Facciamo tesoro
degli esemplari genuini da prendere come esempio ma osserviamo bene anche le "sole" per non ripetere gli stessi sbagli!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Gianca, stai scherzando??? Qui c'è tanto da imparare! Facciamo tesoro
degli esemplari genuini da prendere come esempio ma osserviamo bene anche le "sole" per non ripetere gli stessi sbagli!!
parole sante!!!
-
Si,però brucia.....se mi capitava a tiro,magari messa meglio,l'avreia nche comperata[:142][:142][:142]
-
Allora vi insegno una cosa! ma non ditela a nessuno! hò aspettato fino adesso,pensavo che qualcuno se ne accorgeva! comunque.... guardate dove vi segnalo con la freccia,come potete notare questo segno! è una marcatura per centrare la messa in opera dell'anello di sospensione per la croce di seconda classe! in poche parole anche perchè non siamo i soli che ci leggono!il falsario probabilmente era o è provvisto del telaio per costruire le croci di seconda classe!che ingenuamente! ma non ci credo,tale marchio chiamiamolo cosi! viene ripetuto sul telaio delle EK prima classe!
Spero di essere stato chiaro!
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...2501531_xs.JPG
88,77*KB
-
Non ci posso credere,questa cosa davvero non la sapevo....grazie Panzer.E' forse il caso che rimuovi questa informazione e che la facciamo girare privatamente?
-
No è giusto che lo sapiano tutti! anche per quelli alle prime armi che si avvicinano a questo collezionismo! tanto i falsari si adeguano ugualmente,adeguamoci anche noi! e poi non ho detto mica tutto![;)]
-
Ok,era solo per non agevolare i falsari.
Cancella questo e l'ultimo mio post se lo ritieni opportuno.
Ciao e grazie.[;)]
-
hei panzer ne sai una piu' del diavolo
-
Complimenti,Panzer.Sei veramente una potenza.