Ciao luciano,bella e patinosa la decorazione.
Come ti hanno già* detto il nastrino non centra nulla,ma l'ultima volta ne avevo visto sciolto "da uno dei miei spacciatori di fiducia".....speriamo che a Ferrara lo abbia ancora [264
Visualizzazione Stampabile
Ciao luciano,bella e patinosa la decorazione.
Come ti hanno già* detto il nastrino non centra nulla,ma l'ultima volta ne avevo visto sciolto "da uno dei miei spacciatori di fiducia".....speriamo che a Ferrara lo abbia ancora [264
Grazie Giancarlo mi fa piacere che ti piaccia.
Se il tuo spacciatore [icon_246 l' ha (il mio ne è sprovvisto) per combattente e non costa quanto la medaglia [icon_246 [icon_246 si può fare [264
Mi piacerebbe sapere a cosa corrisponde quel nastro, non credo sia di fantasia perchè mi sembra di averlo già* visto, ma non avendo libri specifici non posso controllare.
Ciao Luciano!
a parte il discorso di come deve essere il nastrino.... beh! sicuramente non era questo inerente alla tua domanda! personalmente la tua H.R. Wilm a me piace molto,possiede una bella patina,non penso che sia in argento! altrimenti avrebbe il punzone Wilm 800.
Il nastrino applicato alla tua croce è relativo alla Dienstkreuz!
[264
Ciao Enrico grazie :P
Si il nastrino è una cosa marginale, ho chiesto perchè sono molto curioso.
Si è vero non c'è il punzone 800.
Per me è stato molto utile l'elenco produttori che avevi indicato e pur dimenticando di scrivere H.R. (me lo ero scritto e poi battendo l'ho dimenticato [142 ) ho potuto agevolmente capire, quindi anche se ne è passato del tempo ancora complimenti per il lavoro che hai fatto [264
[00016009
Panzer65 è una garanzia!!! [264
Altre due: la prima una S-W (Sy-Wagner Berlin), la seconda una CD 800 (Carl Dillenius Pforzheim) d'argento.Per fortuna i nastrini sono vissuti come piacciono a me-saluti :P (ovviamente si accettano pareri) [974
Molto belle.
Complimenti
Grazie,appena posso posto ancora una croce sulla quale volevo un parere.A presto [264
Le trovo bellissime [264
La CD800 la trovo più dettagliata, può essere?
Esatto-è parecchio più dettagliata. [151