Visualizzazione Stampabile
-
Re: Le mie torce TL122
Dal tipo di plastificante usato. Tutte le resine termoplastiche prima dell'estrusioone o dello stampaggio sono granulate additivandoci agenti plastificanti che ne stabiliscono la consitenza (più o meno rigida o flessibile) e pigmenti vari per il colore. Nell'automobile appena comprata sono responsabili dell'odore di "nuovo" che si sente entrandoci, nella TL122B invece del "puzzo"
-
Re: Le mie torce TL122
ne ho avuto per le mani una anch'io che cedetti ad un amico forumista al mercato di Lucco e confermo il colore e la puzza di m...a misto a marcio.... [974
pensavo che fosse una cosa circoscritta a quella specifica torcia ma ora vedo che il problema era più esteso....
-
Re: Le mie torce TL122
Grazie mille per la spiegazione, Artu! [264
-
Allegati: 8
Re: Le mie torce TL122
questa è la mia TL122-B datami da mio nonno unitamente a un'altra torcia che però non so se militare ... ve la mostro in un'altro titolo.... (identificazione torcia)
La torcia in esame si presenta ancora funzionante anche se la luce è davvero fioca. Fa la nota puzza di muffa che invece avevo attribuito al marcire delle vecchie batterie ancora dentro.
-
Re: Le mie torce TL122
Ci potresti segnalare il link del topic dove c'è la torcia da identificare, Marpat? [264
-
Re: Le mie torce TL122
[137 Le pile acui attribuivi il" puzzo" sono originali ?
Se si ce le puoi postare?
Grazie
-
Re: Le mie torce TL122
La torcia da identificare l'ho appena postata in ALLEATI - Equipaggiamento - Chiedo una volta identificata la sua esatta allocazione all'interno del forum. grazie.
Appena faccio le foto delle batterie "puzzolenti" le posto a seguire, ciao
-
Allegati: 7
Re: Le mie torce TL122
ecco le pile. Sono vecchissime ma ritengo non belliche. Una Superpila ed una Sole.
-
Re: Le mie torce TL122
Credo anchio che non siano belliche, comunque molto vecchie mi ricordo che quad'ero bambino
c'erano le superpila in cartone come la tua . Le pile WW2 USA Quelle che ho visto sono verdi militare con scritte nere.
-
Allegati: 1
Re: Le mie torce TL122
Artu' hai questa?Non l'ho vista sopra.
[attachment=0:2rsq626o]scansione0001.jpg[/attachment:2rsq626o]
'A' Interamente metallica, con vite portalampada sagomata.
[137 PaoloM