Bellissimo binocolo, complimenti. L'oggetto incastrato tra le cinghie credo che sia una specie di periscopio o strumento di puntamento, comunque non un ottica da fucile. [00016009
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo binocolo, complimenti. L'oggetto incastrato tra le cinghie credo che sia una specie di periscopio o strumento di puntamento, comunque non un ottica da fucile. [00016009
Complimenti per l'ottica ed una considerazione sul soldato che mi pare in posa. Come faceva a strisciare con tutta quella roba sulla pancia? A meno che non sia stato ripreso durante il riposo ed avesse spostato tutto per potersi sedere comodo.
Bravo Andrea,topic interessante e materiale ottimo,sei come un U&A vivente! [264
Orca, questo non me lo avevano ancora detto!! [00060034
Esageratoo...
Posto le foto a confronto dei due binocoli che possiedo e che tengo ben stretto,dal momento che i prezzi sono saliti di parecchio.Il "cag" giallo l'avevo già* postato in dettaglio,mentre il "beh" che sarebbe il fabbricante Ernest Leist Wetzlar,mi è arrivato l'altra settimana.Devo dire che il giallo è quello che preferisco,ma anche l'altro se la cava. [249
Caro Alan, molto belli!
Più che i binocoli, dovresti tenere strette le custodie...l'ultima che ho avuto, l'avevo ceduta nel 1993/94 per meno di 100.000 Lire, ed oggi non ti bastano 180 euri per una custodia originale (non ricondizionata svedese/norvegese per intendersi) messa bene.
Appena trovo le foto, aggiungerò il mio Beh (produttore non particolarmente ricercato).
Grazie Matteo,aspetto le foto. [264
Bellissimi, Von Krafen, complimenti!!! [264
Danke kamerad! [264
ecco il mio Beh, bello ruspante