Visualizzazione Stampabile
-
Mi ha anticipato Savoia, per sabato prossimo spero di poter vedere per la prima volta Militaria alla Torre, trovare qualche piccolo oggetto per completare alcuni pezzi e uniformi ma soprattutto evedere un po dal lavoro e dalle abitudini quotidiane non trascurando due chiacchere tra amici e una buona indigestione di tortellini!!![ad]
-
io nn ci saro!peccato. ma MI RACCOMANDO FATE FOTO TANTE FOTO,CAPITO! [vedo]ciao nik
-
Ciao blaster O!! cacchio davvero mi dispiace che domenica non ci sarai.
Pazienza vorrà* dire che Sal si accontenterà* di un cuscino profumato al Bardolino.
Ciao Susanna sarà* un piacere conoscerti[:D][:D]
Scusa Alex mi sono già* dimenticato di te.
Ciao nik per le foto sono sicuro che mulon il miglior fotogarfo delle Tre Venezie provvederà* come al solito.
[ciao2]
-
Il miglior fotografo....bella questa,davvero bella.
Per le foto cmq,non ci sono problemi,un 100aio di scatti non ve li leva nessuno.
Quello che mi preme è che finalmente vedrò,finalmente,tanti amici che non ho avuto ancora il piacere di conoscere,rammaricandomi di non esserci anche la domenica pefr completare il "quadro".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Ciao blaster O!! cacchio davvero mi dispiace che domenica non ci sarai.
Pazienza vorrà* dire che Sal si accontenterà* di un cuscino profumato al Bardolino.
Ciao Susanna sarà* un piacere conoscerti[:D][:D]
Scusa Alex mi sono già* dimenticato di te.
Ciao nik per le foto sono sicuro che mulon il miglior fotogarfo delle Tre Venezie provvederà* come al solito.
[ciao2]
Indubbiamente la nostra Susanna è una visione celestiale al confronto del Blaster.No,è una visione meravigliosa comunque.
-
Ragazzi se dovessi prendere su una bottiglia di lambrusco reggiano dite che si può berne un goccio in compagnia??[pa]
-
Penso che più di qualcuno apprezzerà [;)],io declino fin d'ora l'offerta xchè quanto guido,non tocco nemmeno un goccio d'alcool,e fino a Trieste,sono quasi 350km di passione...
-
Forse è meglio evitare per non tentare nessuno!!!!....[ad]
-
Beh Mittra,c'è anche chi si ferma a Bologna....e se proprio vuoi,porta qualche lecornia "solida" delle tue parti[;)]
-
Ciao mitra tenta tenta al'limite se ci fanno il palloncino lo facciamo scoppiare con mezza Bologna.[:256][:256]