Si vedo che non sono un gran bevitore.....[:(]
Visualizzazione Stampabile
Si vedo che non sono un gran bevitore.....[:(]
Dopo quella bottiglia io mi sono "annebbiato" un attimino!!!
Foto please....[:D]
No,di me annebbiato non ce ne sono.Forse mi ha immortalato Denis oppure Edoariete.
Cavolo mi sono scordato di farvi i complimenti.
Ovviamente non a voi ma la nebbiolo che vi siete stragagnato[:81]
Bella la foto di quella coppia con con il barbudos mi sembra di averli riconosciuti.[:D]
Great photos! Just what I like to see! I see many of my ww.it friends there! Keep the photos coming!
Arditi
Foto grandi! Appena che cosa gradisco vedere! Vedo molti dei miei amici di ww.it là*! Mantenga venire delle foto! Arditi
One day you'll be there with us,Brother!!!We'll wait this moment!!!
Un giorno sarai con noi,Fratello!!!Noi aspettiamo questo momento!!!
Ciao![ciao2]
Hai ragione,Lucianone!!!La foto è venuta bene.La foto è bella,non potrebbe essere altrimenti,ma non è merito mio.Il merito è tutto di Susanna che ha compensato in bellezza e simpatia la mia non apollinea figura...[:81][:81][:81]
I want to go now! haha
Arditi
Desidero ora andare! haha Arditi
Militalia,the most big happening in Italy is in the early days of November...[:D][:D][:D]
Militalia,il più grande appuntamento in Italia è i primi giorni di Novembre...[:D][:D][:D]
Ciao![ciao2]
Blaster, sai che io ho una cosa tua da postare??
Me l'hai regalato coem ricordo di blaster, ti ricordi cos'è?[ad]
ciao
Edo