.
Visualizzazione Stampabile
.
ciao , questo è il mio , lo so , non è completo , ed in condizioni buone , ma è un elmo che ho sempre voluto avere in collezione , proprio per la sua forma , e visto che di belli in giro non ne ho mai visti , intanto mi accontento di questo , che ho faticato a trovare , anche in queste condizioni , ma che a mio parere e molto bello e vissuto , e solido .Allegato 228581Allegato 228582Allegato 228583Allegato 228584Allegato 228585
Non raccolgo elmetti incompleti, tuttavia questo è molto bello. PaoloM
ciao paolo , purtroppo come detto , di completi , non ne ho mai visti in vendita , questo lo ho trovato tempo fa su subito , ed era il primo che vedevo , ed onestamente gli elmi vissuti,che parlano della loro storia vissuta mi piacciono parecchio ,però se dovesse capitarmene uno in condizioni migliori ad un prezzo onesto , preferibilmente vissuto , ci pensero . ciao
Sii contento.Ora uno pieno, originale e decente...non viene poco.E poi se ne vedono pochi in giro.
.
.
In 1944, 1945 Caska36 helmet disappears from Europe, but because of huge numbers produced it appears again in the last ways of WWII in Soviet–Japanese War in 1945.
.
.