Giusta osservazione ...... però le M. le portarono solo per il primo periodo poi nel 44 le sostituirono con i gladi ..... pag. 61 1° Btg. Paracadutisti di Nino Arena .[00016009
Visualizzazione Stampabile
Giusta osservazione ...... però le M. le portarono solo per il primo periodo poi nel 44 le sostituirono con i gladi ..... pag. 61 1° Btg. Paracadutisti di Nino Arena .[00016009
Ancora un Btg. Piemonte fine guerra. Allegato 193034
Carabiniere 1945. Allegato 193047
Complimenti Mirco una più bella dell'altra!!!!!!!!! Per curiosità ma quante ne hai???
ChM
Esattamente non lo so .............. molte sono negli armadi,bauli ecc....ecc... alcune da completare, poi ogni tanto leggo un libro, mi "intrippo" su un personaggio e mi scatta il pallino di fare un bambolotto ...... comunque montati una quarantina tra manichini e mb. [00060034
Hai la Reggia di Stupinigi in comodato d'uso per caso???
ChM
NO ! semplice ergonomia .......... però, quanta soddisfazione far " vivere " i personaggi che ci affascinano nei libri, esistiti oppure immaginari che siano. [17
Come epitaffio mi piacerebbe " Un'infanzia lunga una vita ! " ........... quando si cessa il gioco, si incomincia a morire amici miei.
Parole sante... alla faccia della sindrome da Peter Pan... perchè bisogna crescere?
Bellissima quella del carabiniere; che fregio ha al braccio sinistro?
Un fregio da Ardito, attribuitogli dopo la partecipazione alla GCS, dove guadagnò diverse medaglie ............. ovviamente nel 45 i nastrini sparirono e rimasero solo quelli meno compromettenti .......