Ottima integrazione,mi sono letto tutti i nomi,uno per uno....
Visualizzazione Stampabile
Ottima integrazione,mi sono letto tutti i nomi,uno per uno....
Ringrazio tutti a nome di Luca che ora è andato a dormire.
Dimenticavo, è un vero piacere vedere le facce di chi scrive sul forum..... toglie un pò di impersonalità* alla cosa.
Questo sono io.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...1113_Enzo1.jpg
50,49*KB
Ciao Enzo
Dopo avere conosciuto Luca direi che tu sei Enzo!!!
Perspicace il nostro Blaster[self]Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Posso permettermi una cosa?Non so chi è più fortunato....il papà* ad avere un figlio così,o il figlio ad avere un papà* così....
In ogni caso,i miei coplimenti,davvero[;)]
Secondo me sono fortunatissimi entrambi perchè condividono la stessa passione,e questa cosa permette anche di passare del tempo insieme.
Si vede che è tardi,abbiamo scritto la stessa cosa praticamente[self]Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Se continuate così mi fate commuovere.....
Blaster, non è solo una lista di caduti, è un documento, anzi 3 (85th, 86th e 87th mountain infantry regiment)dove vengono raccontate con molti dettagli le storie di questi tre reggimenti in Italia. Alla fine di ogni documento c'è la lista dei caduti ma anche dei feriti e dispersi. (E' ovviamente in inglese)
Se si puo' posso postare il link.
Posso?
Ciao Enzo
Credo di sì.Vero,Mulon?
Per me è Molto fortunato Luca!!! Credo che sia una cosa importantissima soprattutto per un ragazzo..avere un padre che lo aiuti, che lo sproni, che lo appoggi o anche solo con cui condividere la stessa passione...lo dico perche la mia famiglia non ha mai approvato questo Hobby (ne nessun'altro a dir la verità*) anzi mi hanno sempre e solo incitato a lasciar perdere e a finire di "Buttare i soldi" perche tanto "che cosa te ne devi fare?" e "ma a che ti serve quel coso vecchio"..la mia risposta.."a ricordare".
Ed allora complimenti ad Enzo! E fortunato Luca!
Vabbè scusate lo sfogo.
Ora la mia foto...pero se mi vedrete...niente sputi!!!
AHAHHAhhAHA
SCIAUUUU
[ciao2]
Ao...nartro figo[self]
Benebene,il topic procede che è una meraviglia!!!