[:246][:261][:81][:255][:258]Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Visualizzazione Stampabile
[:246][:261][:81][:255][:258]Citazione:
Grazie Luciano, hai notato l'mp44 assicurato sullo zeltbahn dietro al soldato?
(Si vede appena)[ciao2]
Si,ma a questo punto,quando potrai,urge una foto anche del di dietro....intendo dove c'è il machine pistole[innocent]
Dal momento che non ti piace il cavalluccio, ti faccio un primo piano del suo didietro!! [:245][:255][:256][:249]
Aiuto,ho paura che abbiamo sfondato la porta della timiddezza di Andrea....e mo son dolori[ad]
Io lo trovo sublime.Si vedono addirittura le vene del cavallo.
Dai si scherza Herr X [;)]
Non è per caso l'equino della dragon, quello che davano con un fante della Heer???
saluti
Die Nadel
Si certo e il suo portacaricatore sotto l'elmo con la tela mimetica.Citazione:
Peccato che il cavallo ha la coda bassa se nò potevi fargli vedere meglio il didietro a Giancarlo [:244][:81][:261][:255]
[ciao2]
p.s.si attende anche l'altro modellino che si intravvede appena che dalla posizione della mano non sembra già* postato.
Per fritz: si è proprio il cavallo della Dragon.. ma sono tentato di procurarmi quello della Did, appena uscito. E' anche ricoperto di pelo (che skifo!!)[II]
Per Luciano: tutto si può fare Luciano, tutto...[^]
L'altro lo devo fotografare e le foto non avranno la stessa qualità*!
Per Blaster: in realtà* si poteva fare meglio, con il prog. di grafica gli ho tolto tutti gli snodi che ha sulle zampe![:D]
Per Mulon: l'hai detto!![}:)]
Eh, immaginavo che fosse quello...se non fosse che ho deciso di passare dai soldatini in 1/6 a me in 1/1 sarebbe stato uno dei miei acquisti[innocent], quello della DID l'ho mancato, spero di vederlo, mamma mia!!! pure peloso???!!![II][II][II]
Saluti
Die Nadel