Visualizzazione Stampabile
-
[quote][i]Messaggio inserito da [innocent]
blaster son convino che insieme prenderemmo x la gola tutti i forumisti!!!bravo la chiave del successo di ogni piatto è la passione che può farti trasformare 1 cesto di verdure in 1 capolavoro gustosissimo.
un saluto
-
Citazione:
se potessi venire sfiderei blaster non so con saltimbocca conditi con estrazzione di colorofilla di verdure oppure con cioccolatini guarniti con ghiaccia reale
ma questa è alta cucina ..... caspita ..... la mia passione. [:D]
S. [ciao2]
-
Come da me gia detto in precedenza non potro esserci...mi racconterete![8D]
-
Torino,04:38,diluvio ed un orso polare che ruglia rumorosamente per il freddo sul pack ghiacciato sotto casa.Mi avvio verso Bologna.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Torino,04:38,diluvio ed un orso polare che ruglia rumorosamente per il freddo sul pack ghiacciato sotto casa.Mi avvio verso Bologna.
Paura di fare tardi???[Panic2]
-
Li ho appena sentiti e mi sembra che si stiano divertendo non poco![;)]
-
E allora,nessuno racconta niente?Dai su,fateci sbavare.....
-
vabbè eccomi qua, reduce da un giretto a Bologna che mi ha gratificato più per l'incontro con alcune persone e la verifica gustativa del famoso tiramisù di Blaster che per l'effettiva valenza della fiera.
Pochi espositori, un clima da palude che non ha certo invogliato tante persone a partecipare, ma per fortuna il calore si avvertiva allo stand di WW , sempre affollato di persone a dispetto dell'andazzo generale della manifestazione.
Ho conosciuto Blaster (me lo immaginavo più grande in verità*)e Piesse, che non rinuncia all'occasione per ingrandire la sua già* imponente collezione .
ho un grande interrogativo: Blaster avrà* risolto positivamente il suo conflitto gastrointestinale?
Sì Blaster, lo so , sono uno str....ma non l'ho mai negato,no?
E per stasera ho acquisito la mia dose di maledizioni...
-
Guarda,non ho visto Piesse ma c'ho parlato al telefono.....ma che contento sono stato,non potete nemmeno immaginare.Gli altri invece,cosa hanno acquistato?
-
Ciao mulon, io ho acquistato un M1 americano da paracadutista degli anni '80, unica nota negativa è stata l'essermi perso il tiramisù di blaster...[boing], i miei amici avevano fretta di andare a mangiare in un'osteria di Budrio dove fanno dei maltagliati in zuppa di fagioli che sono una meraviglia [:P], e quindi sono stato costretto ad uscire prima della famigerata ora X...[innocent]