[264 complimenti , sono due belle baionette
Visualizzazione Stampabile
[264 complimenti , sono due belle baionette
[213 [213 [213 Ancora bella brunita, la mia non ha neanche più il ricordo della brunitura però è in famiglia da sempre. Ricordo del nonno.
Non vorrei sbagliarmi, ma non è che la baionetta di Andrea non avesse proprio la brunitura?
Negli ultimi anni mi è capitato di vedere varie baionette 91 TS, ma un paio di queste provenienti da BRESCIA, non avevano traccia di brunitura, viste le loro ottime condizioni e la perfetta conservazione, credo che fossero state così prodotte.
Potrebbe essere che la brunitura sia stata utilizzate sulle TS, in periodo strettamente pre-bellico?
Qualcuno ha notizie a riguardo?
Ciao a tutti
Alessandro
Andrea, facce vede la baionetta [126
... e la foto del nonno [257Citazione:
Andrea, facce vede la baionetta
Ciao
ovviamente, Furiere, lo provoco.. [0008024
dio salvi le baionette, comunque
Signori,
ho trovato un altro attacco a baionetta breve. Credo ancora queste sono state fatte in questo modo per combattere i coltelli. Entrambi erano in cattive condizioni, quando li ho comprati. Sto facendo del legno nuove maniglie per uno di loro, ma l'altro è così grezzo, rimarrà* in condizioni reliquia.
Forse sarebbe stato sepolto in un campo di battaglia.
Qualcuna di voi stessi come a baionetta corta?
Cordiali saluti!! [3
Steve
hallo dragoon,these are true short bayonets, les they shortened.hi.
Almeno il numero di matricola dovrebbero averlo;fermo restando che non sia stato abraso.Citazione:
Originariamente Scritto da atsbury
Io personalmente ne ho viste almeno tre nude. Una era stata chiaramente fatta uscire dalla linea prima delle punzonature in quanto ancora incompleta ma due erano a posto (non abrase ) ma senza nessuna cifra nè marchio.Citazione:
Originariamente Scritto da serpico - (128legio)
Mi erano sembrate strane per quello appunto, una delle due era spettacolare, tirata da paura e brunita di un blu profondo. Quasi un oggetto da rappresentanza e magari lo era davvero.