Vedi che anche tu puoi riscattarti. [264 Questo è già* un articolo di mio gradimento. [icon_246 [icon_246 La pelle appare sana e senza grosse screpolature e le cuciture sono integre come i cinghiaggi. Mooolto meglio di una borraccia!!!!
Visualizzazione Stampabile
Vedi che anche tu puoi riscattarti. [264 Questo è già* un articolo di mio gradimento. [icon_246 [icon_246 La pelle appare sana e senza grosse screpolature e le cuciture sono integre come i cinghiaggi. Mooolto meglio di una borraccia!!!!
Per esseri sintetici.....MINT [151Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Vi posto i miei, ben fatta Mulon! Son duri da reperire e la provenienza di questi è assolutamente d'oc.
Sempre materiale al TOP Odilo.
Bellissimo il set presentato,ma pure lo sfondo che hai usato non è niente male.....
si sullo sfondo un camiciotto per andare a lavare l'auto in giardino [17 [17
La solita scovaza vecia delle 23.40..... [1495
Averne di "scovaze/spazzatura" così..... [249
guarda che mica tanti capiscono queste cose o le sanno apprezzare e parlo solamente di collezionisti non di altri soggetti.
Quindi di "addetti ai lavori".
In fondo questo è il bello di questa passione, un interesse simile ma non uguale tra tutti. [00016009
Proprio per questo dicevo quanto sopra....lo sfondo che hai usato è un pezzo che farebbe la felicità* di molti,di non facile reperibilità*.
Bello bello.
Ma non vorrei andare OT,restiamo suglle giberne,magari arriverà* qualche altra interessante integrazione.
Magari dello sfondo se ne parlerà* un giorno a parte..... [264
Ma che bella giberna, complimenti. Quelle in cuoio sono le mie preferite, le altre mi piacciono di meno. [00016009
Gianca, complimenti è stupenda ed in condizioni ottime.
Belle anche le giberne postate da Odilo [264