Complimenti Marv un pezzo molto bello, [264
Visualizzazione Stampabile
Complimenti Marv un pezzo molto bello, [264
grazie pie [257
E` un feldmutze che presenta caratteristiche non propriamente conformi alle canoniche M34. Noto l`assenza degli areatori e l`aquila posizionata piuttosto in alto. Forse prodotta in qualche paese occupato..
[00016009 non so secondo te le caratterische inducono a pensare che fosse prodotta in qualche stato occupato? in molte foto d'epoca di bustine come questa ne ho viste molte cioe' senza areatori e con aquila alta.
Io contribuisco con questo berretto qui.. (spero sia la stanza giusta! ) purtroppo privo di fregi, è interessante come lo hanno modificato sul retro.
è normale che il frontino abbia degli inserti con anima di ferro ?
Ne ho poi anche uno con una stella alpina sulla destra, appena lo trovo lo inserisco !
La produzione regolamentare tedesca rispondeva a determinate caratteristiche di confezionamento e forma. Molte varianti di feldmutze si possono notare come dici tu, nelle foto d'epoca e spesso fanno riferimento a produzioni localizzate nei paesi occupati. [00016009Citazione:
Originariamente Scritto da marv
mi piacerebbe tanto trovare una bustina 34 e 42 però non son molto ferrato sulle quotazioni qualcuno gentilmente me le potrebbe fornire in linea di massima,,grazie
Chissà* se riparte questa bella discussione...proviamo:
[attachment=3:35h806bj]MERCOLEDì 010.jpg[/attachment:35h806bj]
[attachment=2:35h806bj]MERCOLEDì 011.jpg[/attachment:35h806bj]
[attachment=1:35h806bj]MERCOLEDì 012.jpg[/attachment:35h806bj]
[attachment=0:35h806bj]MERCOLEDì 013.jpg[/attachment:35h806bj]
Ho ripostato i miei tre pezzi che ho in collezione [0008024
io contribuisco postando i miei per soldati heer e gebirsjeger [00016009
mutze fur soldaten solo heer fanteria o affini e no panzer?
o per soldati in generale e quindi luftwaffe, marina, africa e Wafer SS? [bee ?
altresì avrei ancora qualcosa da postare ma non vorrei andare fuori OT.