Ti sei fatta un bellissimo progetto,Manu!!!Complimenti!!!Quando sarai in alta uniforme vogliamo vedere assolutamente le foto!!!
Ciao![ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Ti sei fatta un bellissimo progetto,Manu!!!Complimenti!!!Quando sarai in alta uniforme vogliamo vedere assolutamente le foto!!!
Ciao![ciao2]
Chiedo scusa per l'ignoranza.
Non mi ci vedo in ruoli come l'ausiliaria della croce rossa....solo per rievocare.Devo sentirmelo cucito addosso e viverlo!
Anche perche' il mio ruolo nella vita e' gia' una battaglia.
Quoto Blaster per quel che ti riguarda.
O tiratrice scelta (credibile perche' sono realmente brava) o combattente partigiana!
La cosa più importante è fare quello che ci piace e divertirsi, ricordando sempre però di non commettere inesattezze storiche.
Sinceramente anche io, da appassionata giornalista di aeronautica, ho delle preferenze....vedi le donne pilota russe e le WASP.
Se ti può interessare ti mando un mio articolo proprio sui reparti aerei da combattimento femminili.
Sì,sono assolutamente d'accordo con te,Manu.Citazione:
Originariamente Scritto da Cpl_Cippa_Lippa
Pussa via!!! non t'azzardare ad avvicinarti!!![II]Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Scherzi a parte Valchiria se fai la cecchina sovietica sono anche disposto ad arrischiarmi fuori dalla trincea con lo stendifilo, (in pieno stile "il nemico alle porte"), per darti modo di fare esercizio [:D][:D][:D][innocent][;)]
Cippa anche eroina dell'unione sovietica vuoi diventare??? miri basso devo dire...[;)]
Saluti
Die Nadel
Leggendo il tuo ultimo scritto direi che il pericolo è scampato!!!Temevo di trovarti nell'82nd A/B un giorno o l'altro!!!
Ciao![ciao2]
Prima di tutto, vorrei ringraziare Valchiria per il bellissimo argomento proposto. Poi un ringraziamento va a tutti quelli che hanno e stanno contribuendo ad arricchire questo paragrafo di WW.
Valchiria, se sei indecisa su quale divisa indossare .... potrei proporti una divisa italiana ..., oppure come faccio io spesso ... un bell'abto civile anni '40 e ti posso garantire che le donne anche all'epoca indossavano i pantaloni .... che ne dici?
P.S. ciao Cippa, che bello ritrovarci [:)]
S. [ciao2]
Citazione:
Originariamente Scritto da Cpl_Cippa_Lippa
Assolutamente si per l'articolo:mi farebbe molto piacere leggerlo.
Non sono pratica di rievocazioni,e vi prego di avere pazienza perche' sono una persona precisa e non voglio davvero commettere inesattezze.Ci tengo.
Grazie.
Citazione:
Originariamente Scritto da Rievocare
Ciao Susanna, hai un mp![;)]
Valchiria quando vuoi mandami la tua mail che ti invio il pezzo.
Fritz, ma règarde cette dame!....Natalya Meklin
http://www.ctie.monash.edu.au/hargrave/ ... 01_350.jpg