Mitico Mulon.. prima di tutto complimenti per la macchina fotografica ma in particolar modo per il manichino... I tuoi acquisti di oggi sono molto belli ma in particolar modo mirati per la tua collezione.. bravissimo da parte mia.. Viper 4
Visualizzazione Stampabile
Mitico Mulon.. prima di tutto complimenti per la macchina fotografica ma in particolar modo per il manichino... I tuoi acquisti di oggi sono molto belli ma in particolar modo mirati per la tua collezione.. bravissimo da parte mia.. Viper 4
Grazie Viper,mi fa davvero piacere quello che dici.
Cmq,non vedo l'ora di vedere anche gli acquisti degli altri,xchè ce ne sono stati......[innocent][;)]
Caspita,la classe oro della Frontkampfer è proprio bella!!!Sbaglio o la gavetta è probabilmente quella più scura che hai?A proposito:i picchetti da tenda non esistevano in una versione in legno oltre che in questa?
Ciao![ciao2]
Si,la decorazione è proprio bella,non è marcata ma non è un grosso problema.L'importante è che ho chiuso la serie,finalmente.La gavetta è come quella che già* avevo ma più ben tenuta,per cui farà* bella mostra di se nella "piramide" che ho intenzione di buttar su con i vari modelli e anni.I picchetti c'erano anche in legno e,mi sembra,pure in alluminio.Questi miei sono in ferro.
Ho capito,questa ha lo stesso colore di quella che hai preso dal Mitico R. a Bologna a Settembre se non erro.Adesso vogliamo vedere nel dettaglio la Frontkampfer!!!
Si,è la stessa come tipologia.Quella di R andrà* montata sullo Zeltbahn.
Sì,così darà* più un'idea di combat.Ottima idea.
Volevo dire Sturmgepack[:I][:I][innocent]
Nello Sturmgepack non viene fissato anche lo zeltbahn?Quindi mica è una castroneria quella che hai detto.
piu' o meno a che ora ?grazie!Citazione:
Originariamente Scritto da MULON