io ci sono stato venerdi pomeriggio ed ieri mattina ma purtroppo non ho avuto occasione di incontrare nessuno,sarà* x la prossima.
Visualizzazione Stampabile
io ci sono stato venerdi pomeriggio ed ieri mattina ma purtroppo non ho avuto occasione di incontrare nessuno,sarà* x la prossima.
Com'era la fiera?Fatto qualche acquisto?
Accidenti..Purtroppo non sono riuscito a venire ne sabato ne domenica, come avrete notato nn mi sono collegato per un po di giorni..Sono preso malissimo ultimamente,praticamente non ho tempo per nulla!!
Peccato veramente..Mi sarebbe piaciuto moltissimo conoscere Cuit e altri..
Speriamo bne per la prossima..
Ciao a tutti!
Chi c'è andato ha per caso qualke foto da postare per favore??
Allora foto niente ?.. un resoconto della fiera ?..
Ciao[ciao2]
Si, sono stato io domenica mattina..[:(]
Che devo dire, che dopo l'edizione funesta di Natale e questa e meglio lasciar perdere.... Poca roba, forse dovuta alla vicinanza di Bologna, pochi espositori qualificati..[V]
Alla mostra erano presente una 20 di espositori, di cui almeno 5/6 dell'est (mamma mia che roba), 2/3 di softair, 2/3 di paracadutismo, uno di libri, 2/3 lasciam perdere..Ed ecco il conto..!![:(][:(]
Ecco il mio unico e potente acquisto:
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...ww13%20001.jpg
40,5 KB
Ecco il mio unico e potente acquisto:
Che cos'è?[innocent][;)]
A leggere le vostre opinioni sembra che non sia il massimo.. peccato perchè penso che merita veramente la cosa.. comunque se ci sono altre foto o pareri ben vengano.. ciao viper 4
Riprendo il topic per segnalare che questo Week-end, Sabato 14 e Domenica 15, ci sarà* un'altra edizione della fiera.
Io ci sarò sabato mattina, visto che passerò il week-end nella casa di villeggiatura della morosa per sbrigare alcuni lavori
Ottima segnalazione,grazie.
Ci scappa qualche foto?Magari con dedica?[:D][:D][;)]