Certo,hai ragione,ma io penso che ad aiutarci tra di noi,non c'è niente di male.....poi,sono stati postati si e no 15 nick......quandi venditori ci sono nel mondo?MILIONI.......mah,non vedo proprio il problema......
Visualizzazione Stampabile
Certo,hai ragione,ma io penso che ad aiutarci tra di noi,non c'è niente di male.....poi,sono stati postati si e no 15 nick......quandi venditori ci sono nel mondo?MILIONI.......mah,non vedo proprio il problema......
Blaster hai espresso perfettamente anche il mio pensiero.Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
[ciao2][ciao2] Franz
Ti ringrazio,Franz!!![;)]
Io il mio nick non lo lascio affatto!Se un oggetto mi interessa,non c'è utente del forum che mi possa chiedere d farmi da parte!Io faccio la mia offerta massima valutata in base alla mia esperienza e in base alla voglia di possedere un oggetto o meno.
Posso farmi da parte solo se me lo chiede un amico,ammesso che un vero amico abbia il coraggio di chiedermi di non acquistare un oggetto che sa essermi molto caro!
L'amicizia è un valore molto grande e mi sembra che qui si stia abusando di questo termine.
Comunque il mio nick l'ho sempre rivelato a chi me lo ha chiesto perchè non ho nulla da nascondere,ma scriverlo in chiaro sul forum non mi va!
Ribadisco il concetto che se un oggetto mi interessa,di certo non mi tiro indietro se non per una mia libera scelta.
Una postilla;sempre di più mi sembra di essere nella Tim Tribù!
Il Topic è stato da me inserito il 12/03/2008 : 17:38:38 - esattamente oltre 5 giorni fa.. se qualcuno desiderava non partecipare al Topic e non inserire il proprio NIK era liberissimo di farlo.. possibile che è bastata una piccolissima ed innoqua scintilla per esternare certi pareri ?.. perchè non l'avete fatto nei 5 giorni precedenti ?.. sono dell'idea che qualcuno aspetti sempre il momento opportuno per dar fuoco alle polveri (quando non è il caso) e non è la prima volta..
A questo punto per me potete anche chiudere la discussione.. aggiungo solo un NO COMMENT..
Ciao Viper 4
Cavolo,
per fortuna che si stavano facendo quattro chiacchiere al "WW Caffè"!!!!
Un caro saluto,
Renzo Catellani
Calma,Ragazzi,calma.
Sono tranquillissimo mitico Blaster.. ciao Bird e quoto
[;)]
Ritengo di sentirmi di libero di intervenire in un topic come e quando lo ritengo opportuno,senza che nessuno mi accenda le polveri!Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Ho espresso solo il mio parere e per questo non devo certo chiedere il permesso a nessuno.
Quando si apre un topic,bisogna prendere in considerazione che qualcuno possa essere contrario a ciò che si scrive e in democrazia accettarlo per quello che è:un commento diverso dal proprio.
Questo è un forum prettamente di militaria e se si parlasse solo di quello,ognuno potrebbe contribuire con esperienze,conoscenze e impressioni sull'argomento proposto,senza divagazioni personali detatte dalla propria filosofia.Esempio:una giacca della milizia è tale e non può essere del REI;si può discutere sull'originalità* o meno,oppure su nozioni storiche legate all'oggetto,ma nulla di più.
Quando si aprono discussioni da chat,ognuno è libero di apportare la propria idea e bisogna accettarla per tale;si può essere daccordo o meno,ma non certo prendersela se viene espresso un parere diverso!
Secondo me questo è un topic inutile,ma rimane sempre e comunque il mio pensiero senza avere la presunzione che possa interessare ad altri.
Viper 4,vorrei precisare che non ce l'ho con te;lungi da me l'idea di polemizzare,ho solo espresso la mia idea in merito.