Visualizzazione Stampabile
-
-
Molto belle queste immagini.
-
Molto belle.
Simpatica quella del soldato che si stà* spazzolando qualche scatoletta e a vederlo non sembra denutrito [:246]
Di un certo effetto quella del ferito.
Giancarlo la foto che dici l'ho guardata e riguardata ma non sono riuscito ad abbinare un viso conosciuto.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Molto belle.
Simpatica quella del soldato che si stà* spazzolando qualche scatoletta e a vederlo non sembra denutrito [:246]
Di un certo effetto quella del ferito.
Giancarlo la foto che dici l'ho guardata e riguardata ma non sono riuscito ad abbinare un viso conosciuto.
Guarda il soldato in centro,il suo profilo.....[iocero][iocero][iocero][;)]
-
Bellissima la foto dei prigionieri,ed anche molto conosciuta....[;)]
Ogni volta che la riveda non posso non pensare a quanto "icazzati" siano,soprattutto quello in primo piano.....
-
Direi che sono [nero]
PS.
Pensa ad avere tutte quelle uniformi.. eeh !
-
Forse uno di questi giorni toccherò con mano.....ma niente foto,ve lo dico fin d'ora,collezione privata e riservata!
-
E' proprio vero, le foto provenienti dal teatro francese sono le più vaste ed incredibili..
-
Bellissime!!!Su un cartello si legge Barfleur,che è una punta con omonimo faro dalla quale si gode una vista strepitosa e credo che Juno possa confermare.