Artu44 sei un grande, ho molto apprezzato le tue integrazioni. [264
Ciao
Roberto
Visualizzazione Stampabile
Artu44 sei un grande, ho molto apprezzato le tue integrazioni. [264
Ciao
Roberto
Non esagerare, io mi ci diverto.Citazione:
Originariamente Scritto da robertochiac
Tu ti diverti e noi anche!!! In più si impara! Meglio di così non si può... [264
Visto che Blaster ha il kit gli allego le utili paginette del mio manuale delel giovani marmotte. Con la vita sregolata che fa potrebbe aver bisogno di usarlo. Come si legge, se si becca qualcosa deve dirlo ai superiori altrimenti c'è la corte marziale.
Vedo che mi conosci bene, Artu!!! Vabbè, con il tempo però ci si fa furbi e si evitano certe fregature! [icon_246 [icon_246 [icon_246
Interessantissimo questo manuale! Immagino ci siano anche pagine dedicate a sintomi e via dicendo. Se ci sono le potresti postare per la nostra somma gioia?
Hei ma quante ne fate al povero pisello!! [1495
Tra siringate di pomata, strofinamenti, iniezioni, spolveramenti, grattugiature ed amputazioni... non era meglio ricorrere al "self-made-men"? [255
Poco eroico essere rimpatriati per "ferite" del genere... [15
Artù, dicevi di avere poco o nulla... se questo è il tuo "poco"!!!! [1495
Artu è come Mary Poppins quando ficca le mani nella sua borsa... piano piano tira fuori l' impossibile!!! [264
Come succede un pò a tutti, non mi ricordavo più di avere quel manuale per personale medico (infermieri) di ben 480 pagine. Naturalmente c'è un pò di tutto, ivi compreso come fare un posto centralizzato per la pipì al campo. Sul venereo ci sono soltanto quelle due pagine.
Interessanti integrazioni [264
Spiega un po' questa cosa, per favore. Sarebbe come fare degli orinatoi da campo?Citazione:
Originariamente Scritto da artu44