Ottimo Dario[;)]
Paolone,ti ringrazio per la colaborazione attiva che ci dai.[^]
Visualizzazione Stampabile
Ottimo Dario[;)]
Paolone,ti ringrazio per la colaborazione attiva che ci dai.[^]
Io vorrei avanzare la richiesta per una cosa sola: dato che la miccia della bomba l'ho accesa io nel momento che avverrà* la consegna vorrei presenziare, avendo il dovuto preavviso per organizzarmi.
Saluti
Die Nadel
Beh,mi sembra una cosa sensata.
Die ci mancherebbe.. chiunque lo desidera penso che sia un atto di grande riconoscenza e stima per questo Signore e sicuramente gli farà* piacere..
Mi auto-quoto per dire che ho effettuato "l'ambasciata" . Sono online entrambi i link,e cioè la prima discussione iniziata da Fritz,ed il link di questa discussione per effettuare eventuali offerte. Comunico per chiarezza,che il forum sul quale ho effettuato il cross-posting è: www.thegunners.it Purtroppo non è "aperto",e per accedervi è necessaria la registrazione,ovviamente gratuita [;)] Chi volesse accedervi per dare un occhiata al thread da me aperto,lo può (ovviamente) fare liberamente [:)] Ciao a tutti,PaoloneCitazione:
Originariamente Scritto da Paolone
Gesto encomiabile.. grazie Paolone.. [;)]
Seguendo le orme del bravo Paolone, ho pensato di fare la stessa cosa segnalando la notizia della raccolta fondi anche in altri forum a cui partecipo.
Se pensate che possa fare del bene al nostro amico ascaro, potrei inserire la notizia anche in altri forum.
S. [ciao2]
Ottimo Rievocare,ben fatta.
Per gli altri forum,stando alle parole di poco sopra di Norby,non ci dovrebbero essere problemi,ma è meglio attendere la sua conferma[;)]
Se non ci sono problemi per l'amministrazione di WW secondo me dovreste allegare negli altri Forum anche il link del topic di WW dove si parla della raccolta Fondi.. ciao viper 4
Non c'è nessun problema a pubblicizzare la cosa, anche su altri forum, ricordate però di rispettare il regolamento.Citazione:
Originariamente Scritto da Rievocare
WW
Amministratore